albert56
0
allora bisogna vedere tra 8/10mila km...Pochissimi in effetti, ma penso anche la fiesta quando la avevo provata perchè era appena stato data come aziendale al mio collega
allora bisogna vedere tra 8/10mila km...Pochissimi in effetti, ma penso anche la fiesta quando la avevo provata perchè era appena stato data come aziendale al mio collega
grazie!!tra sei mesi (spero meno) avrò modo di farvi sapere tutto...complimenti per l'acquisto anche da parte mia!
eh bella lunga l'attesa per la nuova e lungo addio alla Punto.tra sei mesi
già...eh bella lunga l'attesa per la nuova e lungo addio alla Punto.
io, poveretto, ho solo una macchina...quindi deve essere sicuraquesto è vero: noi abbiam tre auto in casa [+ quella di mio padre a ulteriore riserva] quindi restare "a piedi" un'opzione remota.
E per le distanze c'è sempre la Yeti.
sono passati gli anni ma il pragmatismo del progetto non è molto distante da quello della tua Puntomeno di questa non c'è nientepurtroppo la mia punto non c'è più, altrimenti ne avrei presa un'altra nuova
meno di questa non c'è nientepurtroppo la mia punto non c'è più, altrimenti ne avrei presa un'altra nuova
c'è 306,19 di ipt poi ci sono 8,47 di pfu (pneumatici fuori uso)? e bastaPresumo il prezzo finale di 15200 sia comprensivo di circa 350 euro di IPT/PFU e 200 euro di kit concessionario semi-obbligatorio.
ci sarà anche ma bisogna vedere il contorno auto su cui è montato, io ho visto la ibiza che era lo stesso schema di motore e la i20 con un 1200 4c un pò molle di coppia ai bassi, dato che gli spremono 84 cv, forse perchè la gente guarda solo quello, un 1200 con 65/70 cv e una robusta coppia in basso, com'era il fire non fa nessun effetto, salvo poi accorgersene quando ci sei alla guida!! Grazie degli auguri, quando ce l'avrò, saprete tuttoUn bel 1600 a 4 cilindri, iniezione indiretta, aspirato, non si trova più?
Comunque, auguri!
c'è 306,19 di ipt poi ci sono 8,47 di pfu (pneumatici fuori uso)? e basta
ci sarà anche ma bisogna vedere il contorno auto su cui è montato, io ho visto la ibiza che era lo stesso schema di motore e la i20 con un 1200 4c un pò molle di coppia ai bassi, dato che gli spremono 84 cv, forse perchè la gente guarda solo quello, un 1200 con 65/70 cv e una robusta coppia in basso, com'era il fire non fa nessun effetto, salvo poi accorgersene quando ci sei alla guida!! Grazie degli auguri, quando ce l'avrò, saprete tutto
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa