Qualcuno ha scritto CHAMPAGNE?Qui bisogna stappare una bottiglia di Champagne
Qualcuno ha scritto CHAMPAGNE?Qui bisogna stappare una bottiglia di Champagne
Streetwai expression Tce90 bianca, consegna fine marzo15.200 euro, ho dovuto impuntarmi per non avere il finanziamento, mi godo la punto fino a fine gennaio sperando ricambi la gentilezza non facendomi qualche sorpresa quando scade il collaudo, poi vediamo...
Qualcuno ha scritto CHAMPAGNE?
te l'avevo detto, avevo due o tre pretendenti che mi stavano dietro e a un certo punto ho deciso con quale mettermi, senza frettaconsiderando anche che l'immortale punto 188 non mi ha messo frettaQui bisogna stappare una bottiglia di Champagne, finalmente ti sei deciso, evviva!
sicuro, speriamo che non ci sia da venire vecchi aspettando, anzi più vecchio ancoraComplimenti, poi quando arriva facci sapere com'è e come va.
Hai capito 'na cippa e sei partito con un'inutile filippica.Perchè, come si scrive?
Streetwai expression Tce90 bianca, consegna fine marzo15.200 euro, ho dovuto impuntarmi per non avere il finanziamento, mi godo la punto fino a fine gennaio sperando ricambi la gentilezza non facendomi qualche sorpresa quando scade il collaudo, poi vediamo...
te l'avevo detto, avevo due o tre morose che mi stavano dietro e a un certo punto ho deciso con quale mettermi...
Hai capito 'na cippa e sei partito con un' inutile filippica.
Io sono il forumista super-appassionato di vino ed il mio era solo un intervento per sottolineare lo CHAMPAGNE e null'altro.
Siccome scrivi sempre una riga, a volte può non essere facile capire quello che vuoi dire.
A me piace, soprattutto la stepwayma si, me ne hanno parlato bene alcuni conoscenti, poi la trovo anche bella, per i miei standard è una macchina bella
Qualcuno ha scritto CHAMPAGNE?
Il Brut Réserve di Bérêche et Fils, sempre una certezza fra i base.Ora che anch'io ho capito il senso del tuo msg, per restare in tema di vini, qualche consiglio per questo "evento" speciale?
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa