agricolo
0
Il Brut Réserve di Bérêche et Fils, sempre una certezza fra i base.
Meglio con almeno un paio di anni dalla sboccatura.
....basta che non costi quanto la macchina....
Il Brut Réserve di Bérêche et Fils, sempre una certezza fra i base.
Meglio con almeno un paio di anni dalla sboccatura.
Beh... se ho scritto "base"... una sessantina di euro sono sufficienti, li vale fino all' ultimo cent.....basta che non costi quanto la macchina....
Sarebbe cambiato qualcosa a livello di prezzo tra cash e finanziamento?l'hanno subito inserito e ho detto che non lo volevo assolutamente e loro a magnificarmi i vantaggi, come l'antigrandine e casco e varie. Quando ho detto che annullavo tutto e me ne andavo, si sono decisi a darmela senza...
ho fatto due righe di conti, se non ho sbagliato avrei pagato un migliaio di euro in più...Sarebbe cambiato qualcosa a livello di prezzo tra cash e finanziamento?
boni, state boniHai capito 'na cippa e sei partito con un'inutile filippica.
consegna più lunga, poi non mi piacciono troppo le auto alte...A me piace, soprattutto la stepway
non solo per Dacia, ho visto anche la ibiza e la i20 e date di consegna lunghissime...a maggio giugno si parlava di 2 3 mesi e adesso è così. La punto ha quasi 14 anni e 134mila km, ma di quelli duri, va bene ma gli ammo sono alla fine, con i braccetti sotto, dovrei fare la distri, la batteria ha 5 anni, tubo di scarico mai toccato gomme tutte 4 da cambiare, spia motore tipo albero di natale che accende e spegne, dovrei metterci su nel giro di un anno attorno ai 2mila euro, senza contare gli imprevisti e preferisco salutarla mentre sta ancora in piedima di sicuro gli trovero un cliente, chiederò 1500 per prenderne 1000/1200
ehh, anche a me spiace far fuori la punto, infatti spero di trovarle degno accasamentoperò pensare di accudirla nella vecchiaia è un pò troppo, con i mecca che pretendono di non avere intromissioni nella diagnosi e i conseguenti prezzi e il fatto di non poterti più fidare a fare un viaggio lungo...Ma a mia moglie guai toccarle la sua Fusion.
questo è vero: noi abbiam tre auto in casa [+ quella di mio padre a ulteriore riserva] quindi restare "a piedi" un'opzione remota.e il fatto di non poterti più fidare a fare un viaggio lungo...
meno di questa non c'è nientepurtroppo la mia punto non c'è più, altrimenti ne avrei presa un'altra nuovaNon sarà un po' troppo tecnologica?
quanti km ha? Non è che è ancora "dura?"però mi aspettavo di sentire di più la presenza della turbina rispetto alla mia bravo 90cv aspirata.
quanti km ha? Non è che è ancora "dura?"
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa