bumper morgan ha scritto:
ormai in molti - incluso gli americani - cominciano proprio a pensare e ad un possibile suicidio
pur senza dimenticare gli innumerevoli scioperi dei piloti lufthansa per motivi di calo di sicurezza sugli aeremobili
Per tutta la vita ho subito visite mediche che mi hanno messo a nudo in tutti i sensi.
Possibile che gli strizzacervelli non si accorgano di una pazzia così grave?
Mi davano da compilare un questionario di decine di pagine di domande apparentemente strampalate ma dal quale usciva fuori il tuo preciso profilo psicologico.
Ma come può una persona uccidere così tanti innocenti per un suo, per quanto grave, stato d'animo?
Spero proprio che non sia vero e che venga fuori una causa tecnica.
Di sicuro c'è che il proliferare di compagnie di tutti i generi ha portato ad un allargamento delle maglie nelle selezioni dei piloti.
In tutto il mondo infatti sono alla ricerca di piloti qualificati.
Solo l'Italia si permette di rottamare centinaia di piloti addestrati a suon di milioni tenendoli in cassa integrazione.
Aggiungiamoci poi che, invece di ridurre i tempi di volo e di servizio massimi, l'Europa ha pensato bene di aumentarli.
Siccome il buco del c**o è libero, i piloti avranno inserita una scopa per pulire il cockpit durante le normali operazioni.
Ma questo è un'altro discorso.