Brumista
0
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Miranda ho letto la tua risposta...però magari chiedendo...non sarebbe cambiato nulla in termini economici...
Va beh, dai,...non importa.
Ricordi quello che mi dicesti all'ultimo Laveno ?
Sono arrivato anche io a quel livello.
Stop
Tanto posso dannarmi in tutti i modi e qualcosa non andra' mai bene per qualcuno e dopo l'entusiasmo iniziale continuo a leggere rinunce.
Comprendo TUTTI ma......
Carissimo Giorgio, innanzitutto voglio ringraziarti per tutto quello che, con tanta passione, stai facendo...
E' vero, organizzare cose del genere non è mai stato facile, ma mettere insieme tante persone è difficile, soprattutto quando si tratta di mangiare, comunque rimane il fatto che finora, dopo ogni raduno, ho letto sempre considerazioni positive, e questo non mi sembra poco...
Per il fatto delle rinunce posso capirti, e sono certo che anche per chi rinuncia il dispiacere è tanto (per me lo è stato per Corneliano, e molto probabilmente per altri ai quali non ci sarò) ma purtroppo non sempre è possibile fare tutto ciò che si vorrebbe...
Rimane comunque la certezza che almeno qui tutti ci siamo, e per molti tutti i giorni...
Grazie a te ancora per tutto e insieme a te grazie a tutti coloro che per ogni raduno si preoccupano di trovare le location più adeguate...