miche72 ha scritto:Va bene così, poi i salumi col lambrusco :?
![]()
![]()
la prossima volta facciamo una scampagnata e ognuno porta qualcosa :idea:
miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Va bene così, poi i salumi col lambrusco :?
![]()
![]()
la prossima volta facciamo una scampagnata e ognuno porta qualcosa :idea:
Ottima idea, io porto Ivan.
La carne di squalo e' esotica![]()
gianko1982 ha scritto:Con sommo dispiacere devo comunicarvi che non sarò presente nel Parmense causa troppe uscite economiche.. detesto chiedere soldi ai miei e già da 'sti giorni ho chiesto soldi extra oltre alla normale paghetta e mi scade pure il tagliando dell'Octavia (che logicamente dovrà pagare papà) quindi quei 70? tra gas autostrada e pranzo mi fan comodo
che balle dover far sti discorsi a 28 anni quasi compiuti e con una laurea in tasca....
Nama68 ha scritto:...peccato GIanluca!Non sei sufficientemente vicino per venire anche solo al ritrovo "mattutino"?
Ciao 8)
P.S.: comunque ci sarà un prossima occasione! Magari con un bel lavoro in tasca (oltre che alla laurea!)
![]()
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:...peccato GIanluca!Non sei sufficientemente vicino per venire anche solo al ritrovo "mattutino"?
Ciao 8)
P.S.: comunque ci sarà un prossima occasione! Magari con un bel lavoro in tasca (oltre che alla laurea!)
![]()
non sono nemmeno lontanissimo.. son circa 180 km solo andata ma mi parte quasi un pieno di gas e 20 ? di autostrada.. e considerando che i miei conti si basano su 100? mensili se ne andrebbe una bella fetta in un mese già denso di spese
sagamore ha scritto:Peccato,vorra dire che ti conoscerò al prossimo raduno.ciao
PS:sei nato l'anno che mi sono sposata
gianko1982 ha scritto:Con sommo dispiacere devo comunicarvi che non sarò presente nel Parmense causa troppe uscite economiche.. detesto chiedere soldi ai miei e già da 'sti giorni ho chiesto soldi extra oltre alla normale paghetta e mi scade pure il tagliando dell'Octavia (che logicamente dovrà pagare papà) quindi quei 70? tra gas autostrada e pranzo mi fan comodo
che balle dover far sti discorsi a 28 anni quasi compiuti e con una laurea in tasca....
ododo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Con sommo dispiacere devo comunicarvi che non sarò presente nel Parmense causa troppe uscite economiche.. detesto chiedere soldi ai miei e già da 'sti giorni ho chiesto soldi extra oltre alla normale paghetta e mi scade pure il tagliando dell'Octavia (che logicamente dovrà pagare papà) quindi quei 70? tra gas autostrada e pranzo mi fan comodo
mmm spero di non essere eccessivamente sfacciato, ma ci provo...ti andrebbe un passaggio? So che non azzereresti completamente i costi del raduno, ma un po' li limi.
Dovrei fare una "piccola" deviazione dal tragitto (abiti a Legnago, giusto?) , ma è una settimana che faccio 400 Km al giorno da passeggero e voglio sfogarmi un po'.
Fammi sapere se l'idea ti va 8)
Ah, nel pacchetto è incluso anche un test drive all'RS, sempre che t'interessi :lol:
gianko1982 ha scritto:ododo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Con sommo dispiacere devo comunicarvi che non sarò presente nel Parmense causa troppe uscite economiche.. detesto chiedere soldi ai miei e già da 'sti giorni ho chiesto soldi extra oltre alla normale paghetta e mi scade pure il tagliando dell'Octavia (che logicamente dovrà pagare papà) quindi quei 70? tra gas autostrada e pranzo mi fan comodo
mmm spero di non essere eccessivamente sfacciato, ma ci provo...ti andrebbe un passaggio? So che non azzereresti completamente i costi del raduno, ma un po' li limi.
Dovrei fare una "piccola" deviazione dal tragitto (abiti a Legnago, giusto?) , ma è una settimana che faccio 400 Km al giorno da passeggero e voglio sfogarmi un po'.
Fammi sapere se l'idea ti va 8)
Ah, nel pacchetto è incluso anche un test drive all'RS, sempre che t'interessi :lol:
ehehe ti ringrazio tantissimo! mi ha fatto davveo piacere la proposta! Però rifiuto e vado avanti.. mi sentirei uno scroccone e la cosa non mi va.. preferisco attendere uno dei prossimi raduni, così ti faccio io provare la 1.6 mpiresterai sconvolto dai consumi e dalle prestazioni
![]()
rosberg ha scritto:Miranda ho letto la tua risposta...però magari chiedendo...non sarebbe cambiato nulla in termini economici...
Va beh, dai,...non importa.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Miranda ho letto la tua risposta...però magari chiedendo...non sarebbe cambiato nulla in termini economici...
Va beh, dai,...non importa.
Ricordi quello che mi dicesti all'ultimo Laveno ?
Sono arrivato anche io a quel livello.
Stop
Tanto posso dannarmi in tutti i modi e qualcosa non andra' mai bene per qualcuno e dopo l'entusiasmo iniziale continuo a leggere rinunce.
Comprendo TUTTI ma......
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa