Visto che il pool ha decretato questa data, ecco l'elenco dei partecipanti.
Faro' edit per il luogo deciso in seguito.
skodone ---------------- 2 +1 posto non pagante
ivanpg ---------------------- 1 + 1 alla carta
miranda453 -------------- 2 + 1 baby alla carta
yodamostro --------------- no pranzo
jo74bg ---------------------- 2 + 1 baby alla carta
ododo ---------------------- 2
vrs2009/missVrs -------- 2
pmarchett ------------------ 1
sagamore ----------------- 2
nama68 --------------------- 2
pcassone--------------------- 2 + 1 baby alla carta
serpinik ---------------------- 5
liuxdg ------------------------- 1
rosberg --------------------- 2
Tot. n.26 posti menu' adulti
Tot. n. 4 posti menu' alla carta
Tot. n. 1 posto per seggioloni/passeggini infanti
Tot. n.31 posti
MENU' (25/28 ? dipende da quante bottiglie di vino ci scoliamo)
tris di primi; bis di secondi; dolci della casa; caffè e digestivi; vini locali (lambrusco e malvasia).
Tortelli d?erbetta
Cannelloni di carne tradizionali al forno
Cavatelli con carciofi freschi, prosciutto e gorgonzola
Paletta di manzo brasata al Barbera d?Asti
Fesa di vitello al forno con verdure
Dolici misti della casa
Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè.
Per i bambini menu' alla carta sul momento
PRESENZE ENTRO IL 14 APRILE
Dal messaggio di Yodamostro pag.4 ecco le sue indicazioni che per praticita' riporto anche in prima pagina :
Ritrovo dalle 11 alle 12 in largo razzaboni a parma (è il parcheggio di un lidl).
Ristorante "I Tri Siochett", strada farnese 74/a, alle ore 13.
Indicazioni stradali per chi non "naviga": uscite al casello parma dalla A1, prendete in direzione centro e poi la tangenziale direzione Milano - Via Spezia e uscire all'uscita 13 (uscita strada farnese - villetta).
Dalla A15 uscire a parma ovest e seguire la via emilia in direzione parma, prendere la tangenziale in direzione Via Spezia - Langhirano e uscire all'uscita 13.
In ogni caso dai caselli all'uscita 13 sono circa 12 km.
Dall'uscita 13 prendere strada farnese in direzione centro / villetta e dopo circa 900 metri alla rotonda prendere via chiavari (ultima uscita), e dopo 800 metri sulla sinistra c'è il parcheggio davanti al lidl (largo razzaboni).
Per andare al ristorante si ritorna indietro sulla stessa strada, si supera la tangenziale e dopo 500 si e' a destinazione.
UNA RACCOMANDAZIONE :
Siccome in TUTTI i raduni io divento matto a far quadrare i conti perche' il ristorante fa una somma ed io devo fare una divisione, per favore EVITIAMO di ordinare gli EXTRA rispetto a cio' che e' stabilito nel menu' .
Il ristorante fa un conto unico per cui io dovrei sapere che pagheremo per TOT menu' adulti.
Per i bambini ciascuno paghera' personalmente.
Abbiate pazienza ma dopo dodici raduni e relativi pranzi, si evidenzia questo particolare che devo gestire sempre io.
Lo faccio volentieri ma vorrei renderlo un po' piu' facile
So che comprenderete amici.
Faro' edit per il luogo deciso in seguito.
skodone ---------------- 2 +1 posto non pagante
ivanpg ---------------------- 1 + 1 alla carta
miranda453 -------------- 2 + 1 baby alla carta
yodamostro --------------- no pranzo
jo74bg ---------------------- 2 + 1 baby alla carta
ododo ---------------------- 2
vrs2009/missVrs -------- 2
pmarchett ------------------ 1
sagamore ----------------- 2
nama68 --------------------- 2
pcassone--------------------- 2 + 1 baby alla carta
serpinik ---------------------- 5
liuxdg ------------------------- 1
rosberg --------------------- 2
Tot. n.26 posti menu' adulti
Tot. n. 4 posti menu' alla carta
Tot. n. 1 posto per seggioloni/passeggini infanti
Tot. n.31 posti
MENU' (25/28 ? dipende da quante bottiglie di vino ci scoliamo)
tris di primi; bis di secondi; dolci della casa; caffè e digestivi; vini locali (lambrusco e malvasia).
Tortelli d?erbetta
Cannelloni di carne tradizionali al forno
Cavatelli con carciofi freschi, prosciutto e gorgonzola
Paletta di manzo brasata al Barbera d?Asti
Fesa di vitello al forno con verdure
Dolici misti della casa
Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè.
Per i bambini menu' alla carta sul momento
PRESENZE ENTRO IL 14 APRILE
Dal messaggio di Yodamostro pag.4 ecco le sue indicazioni che per praticita' riporto anche in prima pagina :
Ritrovo dalle 11 alle 12 in largo razzaboni a parma (è il parcheggio di un lidl).
Ristorante "I Tri Siochett", strada farnese 74/a, alle ore 13.
Indicazioni stradali per chi non "naviga": uscite al casello parma dalla A1, prendete in direzione centro e poi la tangenziale direzione Milano - Via Spezia e uscire all'uscita 13 (uscita strada farnese - villetta).
Dalla A15 uscire a parma ovest e seguire la via emilia in direzione parma, prendere la tangenziale in direzione Via Spezia - Langhirano e uscire all'uscita 13.
In ogni caso dai caselli all'uscita 13 sono circa 12 km.
Dall'uscita 13 prendere strada farnese in direzione centro / villetta e dopo circa 900 metri alla rotonda prendere via chiavari (ultima uscita), e dopo 800 metri sulla sinistra c'è il parcheggio davanti al lidl (largo razzaboni).
Per andare al ristorante si ritorna indietro sulla stessa strada, si supera la tangenziale e dopo 500 si e' a destinazione.
UNA RACCOMANDAZIONE :
Siccome in TUTTI i raduni io divento matto a far quadrare i conti perche' il ristorante fa una somma ed io devo fare una divisione, per favore EVITIAMO di ordinare gli EXTRA rispetto a cio' che e' stabilito nel menu' .
Il ristorante fa un conto unico per cui io dovrei sapere che pagheremo per TOT menu' adulti.
Per i bambini ciascuno paghera' personalmente.
Abbiate pazienza ma dopo dodici raduni e relativi pranzi, si evidenzia questo particolare che devo gestire sempre io.
Lo faccio volentieri ma vorrei renderlo un po' piu' facile
So che comprenderete amici.