ahahah giusto adesso che son casa dal lavoro ho tutto il tempo per microfonarmi
bigfab ha scritto:Ragassuoli, mancano meno di 25 giorni al raduno, cominciamo a confermare le presenze (salvo imprevisti, s'intende) ?!
Noi saremo in 3, felici di conoscervi e di trascorrere una bella giornata con voi!
miranda453 ha scritto:bigfab ha scritto:Ragassuoli, mancano meno di 25 giorni al raduno, cominciamo a confermare le presenze (salvo imprevisti, s'intende) ?!
Noi saremo in 3, felici di conoscervi e di trascorrere una bella giornata con voi!
Bravo Fabio :thumbup:
Congermo pure io per 3
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:bigfab ha scritto:Ragassuoli, mancano meno di 25 giorni al raduno, cominciamo a confermare le presenze (salvo imprevisti, s'intende) ?!
Congermo pure io per 3
Io congermo per due
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:bigfab ha scritto:Ragassuoli, mancano meno di 25 giorni al raduno, cominciamo a confermare le presenze (salvo imprevisti, s'intende) ?!
Congermo pure io per 3
Io congermo per due
Era una conferma col germe
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:bigfab ha scritto:Ragassuoli, mancano meno di 25 giorni al raduno, cominciamo a confermare le presenze (salvo imprevisti, s'intende) ?!
Congermo pure io per 3
Io congermo per due
Era una conferma col germe
COL RAFFREDDORE CHE HO OGGI POSSO "CONGERMARE" PER TUTTI.....!!!!
1 GRAZIE.....
GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO A TUTI!!
Io e Masgotti dovremmi esserci al 99%.......le donne non se la sentono di fare 6 ore di auto in un solo giorno (ho un problema con la mia piccola Sabrina che dopo 10 minuti incollata al seggiolino di sicurezza si danna e non si da pace..............peccato , la porterò ai raduni più vicini!! ).
COMUNQUE AVVISO PER GLI SKODISTI :
Domenica 28 Marzo partirò alle 8.00 da Iseo, A21 a Brescia e farò da SAFETY-CAR a tutti gli amici che ci seguiranno............REGOLA N.1 :
chiunque (SKODISTA) mi supererà dovrà pagare una penalita' ossia offire un caffè al prossimo autogrill: AVVISATI!!!!
n.b.: la mia velocita' di marcia non supererà i 100 KM/H !!!!!!!
ciao....a presto!
Giogotti!!
ermes0569 ha scritto:confermo la presenza mia e di davide: giogotti noi il caffè non te lo paghiamo perchè saremo in zona già sabato (cosa non si fa per non pagare ) )ciao e a presto non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!
FAUST50 - 29 giorni fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa