E' fatta, ho prenotato al ristorante La Favorita, ho parlato con una dei proprietari, per il menu' dettagliato mi faro' consigliare dai fratelli cuochi, la cifra ho richiesto che rimanesse nei 25 euro a testa come sempre e che tassativamente ci fossero due primi.
Nelle prossime settimane magari vado una volta a pranzo o cena per parlare di persona.
Non e' niente di speciale ma io ho sempre mangiato bene tutte le volte.
Come ho spiegato nel messaggio " raduno primaverile " in questo modo offriamo a tutti la possibilita' di essere presenti.
Inoltre avremo il piacere di avere l'amico Bigfab e famiglia con noi, era una cosa alla quale tenevo particolarmente
Riassumo le presenze che aggiornero' alle quali, cortesemente, mi confermerete sia l'adesione che il numero di partecipanti.
Se avete richieste particolari fatemele sapere ma credo che il menu' che concordero' possa accontentare tutti.
Non ho chiesto per i menu' baby ma se sono piccoli non li faccio contare.
Spero sempre di fare del mio meglio per tutti noi, almeno l'intenzione e' quella ;-)
Skodone------------- 4+1 posto
jo74 ------------------ 2+1 posto
Ivanpg --------------- 2
Miranda453--------- 2 + 1 posto
BigFab --------------- 2 + 1posto
Ermes/Davide ------ 2
Pcassone ------------ 2 + 1 alla crata
Giannizzero ---------- 2 + 1 posto
IlLepro ----------------- 2
Pmarchett ------------- 1
Giogotti ----------------- 1
Serpinik ----------------- 3
Ododo ------------------ 2
Masgotti ----------------- 1
Vanni390 ---------------- 2 + 1 alla carta
totale 31 + 2 alla carta + 5 posti non paganti
MENU' PRANZO
ANTIPASTO
vitello tonnato
insalata primavera di pollo e verdure
flan di carciofi con fonduta
PRIMI PIATTI
raviolini piemontesi del plin alla boscaiola
tagliarini piemontesi al ragu'
SECONDO
arrosto di vitello al sugo di nocciole piemontesi e patatine fritte
DOLCI
tris con crostata di mele, panna cotta e semi freddo al torroncino
VINI
Favorita e Dolcetto
Acqua, Caffe' e digestivo compreso
Tot. 25 euro caduno con possibilita' menu' baby alla carta con prezzo massimo 15 euro.
I bimbi piccoli che non mangiano non pagano nulla.
Spero sia di vostro gradimento.
INDIRIZZO RITROVO :
PIAZZA COTTOLENGO 53 12040 CORNELIANO D'ALBA ( CN )
E' una piazzetta storica di un paesino, pochi negozietti, la chiesa di fronte, c'e' la UBI banca e la Pop.Novara ed un po' di parcheggio.
Il ristorante e' un minuto da li ma un po' nascosto, e' all'interno e preferisco accompagnarvi.
Per l'ora di ritrovo decidiamo piu' avanti, penso dalle 11,00 in poi, prima si arriva e prima si sta insieme
AVVERTENZA : dall'uscita dell'autostrada qualcuno percorrera' la statale e poco prima ed al centro di Poirino trovere DUE semafori fotti, ehm rileva infrazioni per cui passate solo col verde ed evitate il giallo, sono preventivamente segnalati comunque.
Sulla strada troverete anche alcuni rilevatori di velocita' ma ( aggiornato a domenica scorsa ) non hanno l'autovelox, sono quattro anni che passo di li
Nelle prossime settimane magari vado una volta a pranzo o cena per parlare di persona.
Non e' niente di speciale ma io ho sempre mangiato bene tutte le volte.
Come ho spiegato nel messaggio " raduno primaverile " in questo modo offriamo a tutti la possibilita' di essere presenti.
Inoltre avremo il piacere di avere l'amico Bigfab e famiglia con noi, era una cosa alla quale tenevo particolarmente
Riassumo le presenze che aggiornero' alle quali, cortesemente, mi confermerete sia l'adesione che il numero di partecipanti.
Se avete richieste particolari fatemele sapere ma credo che il menu' che concordero' possa accontentare tutti.
Non ho chiesto per i menu' baby ma se sono piccoli non li faccio contare.
Spero sempre di fare del mio meglio per tutti noi, almeno l'intenzione e' quella ;-)
Skodone------------- 4+1 posto
jo74 ------------------ 2+1 posto
Ivanpg --------------- 2
Miranda453--------- 2 + 1 posto
BigFab --------------- 2 + 1posto
Ermes/Davide ------ 2
Pcassone ------------ 2 + 1 alla crata
Giannizzero ---------- 2 + 1 posto
IlLepro ----------------- 2
Pmarchett ------------- 1
Giogotti ----------------- 1
Serpinik ----------------- 3
Ododo ------------------ 2
Masgotti ----------------- 1
Vanni390 ---------------- 2 + 1 alla carta
totale 31 + 2 alla carta + 5 posti non paganti
MENU' PRANZO
ANTIPASTO
vitello tonnato
insalata primavera di pollo e verdure
flan di carciofi con fonduta
PRIMI PIATTI
raviolini piemontesi del plin alla boscaiola
tagliarini piemontesi al ragu'
SECONDO
arrosto di vitello al sugo di nocciole piemontesi e patatine fritte
DOLCI
tris con crostata di mele, panna cotta e semi freddo al torroncino
VINI
Favorita e Dolcetto
Acqua, Caffe' e digestivo compreso
Tot. 25 euro caduno con possibilita' menu' baby alla carta con prezzo massimo 15 euro.
I bimbi piccoli che non mangiano non pagano nulla.
Spero sia di vostro gradimento.
INDIRIZZO RITROVO :
PIAZZA COTTOLENGO 53 12040 CORNELIANO D'ALBA ( CN )
E' una piazzetta storica di un paesino, pochi negozietti, la chiesa di fronte, c'e' la UBI banca e la Pop.Novara ed un po' di parcheggio.
Il ristorante e' un minuto da li ma un po' nascosto, e' all'interno e preferisco accompagnarvi.
Per l'ora di ritrovo decidiamo piu' avanti, penso dalle 11,00 in poi, prima si arriva e prima si sta insieme
AVVERTENZA : dall'uscita dell'autostrada qualcuno percorrera' la statale e poco prima ed al centro di Poirino trovere DUE semafori fotti, ehm rileva infrazioni per cui passate solo col verde ed evitate il giallo, sono preventivamente segnalati comunque.
Sulla strada troverete anche alcuni rilevatori di velocita' ma ( aggiornato a domenica scorsa ) non hanno l'autovelox, sono quattro anni che passo di li