skodone ha scritto:Il menù va benone! grande Giorgino!![]()
gianko1982 ha scritto:cazzo mi sa che faccio una pazzia e vengo pure io! sai che ti dico Giorgetto!? mi butto avanti e lo comunico in questi giorni a qualche amico.. però sarà una cosa da fare in 2 giorni credo.. da casa mia sono 338 km solo andata..
gianko1982 ha scritto:ci penserò! è che la voglia di incontrare gente genuina è tanta, ma tanta tanta, Dio mi ha dato la fortuna di conoscere tanta gente, molta stronza ma molta degna di nota... e io non voglio buttare via questa occasione![]()
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:Il menù va benone! grande Giorgino!![]()
Ricorda di invitare i tuoi genitori che ormai fanno parte del gruppo![]()
gianko1982 ha scritto:ci penserò! è che la voglia di incontrare gente genuina è tanta, ma tanta tanta, Dio mi ha dato la fortuna di conoscere tanta gente, molta stronza ma molta degna di nota... e io non voglio buttare via questa occasione![]()
skodone ha scritto:gianko1982 ha scritto:ci penserò! è che la voglia di incontrare gente genuina è tanta, ma tanta tanta, Dio mi ha dato la fortuna di conoscere tanta gente, molta stronza ma molta degna di nota... e io non voglio buttare via questa occasione![]()
Grande Gianko!!!! siamo onorati dalle tue parole!!! (o almeno parlo per me, ma credo che anche gli altri siano concordi con me)
gianko1982 ha scritto:Voi siete d'accordo perchè siete masochisti
però se vengo devo ricordarmi di gonfiare le gomme cazzarola :XD:
Giorgio non dubitare se vengo ti avviso in tempo utile, so che organizzare è una bella gatta da pelare e non voglio crearti casini.. per Parma vengo di sicuro![]()
gianko1982 ha scritto:ho quasi corrotto 2 amiche da treviso![]()
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa