OctaviaLK ha scritto:Ne parlo in famiglia e vi faccio sapere. :lol:
Oltre al piacere di rivedervi ed alla gioia dei bambini, ricorda di portare la Eos che le foto che hai fatto sono capolavori :thumbup:
OctaviaLK ha scritto:Ne parlo in famiglia e vi faccio sapere. :lol:
miranda453 ha scritto:Ti ho risposto via e.mail, grazie Giovanni.
Please una seconda scelta per il primo
Non a tutti piace il risotto.
miranda453 ha scritto:vanni390 ha scritto:Guarda cosa si inventa x non pagare si porta pure il seggiolone :shock: :shock:
Gia' non pago io che arrivo da lontano, almeno lui :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:manuel76 ha scritto:verifico e vi dico.miranda453 ha scritto:Ciao a tutti, visto che e' un po' che non ci si vede :lol:, avremmo pensato di pranzare all'agriturismo Le Fontane sul lago d'Iseo.
Questo ci consentira' di incontrare anche amici che non hanno potuto partecipare ai raduni passati.
Seguiranno dettagli ma, purtroppo, occorre l'adesione in tempi rapidi da parte degli interessati.
Al momento siamo :
Ivanpg 2
Giogotti 2+1
Masgotti 2
Geltrudefroschio 2+1 ( non pagante )
Serpinik 1
Antonio 1
Miranda453 3+1
Dreamingoctavia - forse
ciao manuel
bravo manuel
ciao jo
Mi associo
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Ti ho risposto via e.mail, grazie Giovanni.
Please una seconda scelta per il primo
Non a tutti piace il risotto.
anche io preferirei,magari una pasta al riso,
x il resto sento un certo languorino allo stomachino,,
visto che sei magro giorgio,ti usero' come stuzzicadenti
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:vanni390 ha scritto:Guarda cosa si inventa x non pagare si porta pure il seggiolone :shock: :shock:
geloso :!:
portero la bavalia anche per te'
renato415 ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze,
questa volta passo la mano
arrivederci alla prossima
manuel76 ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:manuel76 ha scritto:verifico e vi dico.miranda453 ha scritto:Ciao a tutti, visto che e' un po' che non ci si vede :lol:, avremmo pensato di pranzare all'agriturismo Le Fontane sul lago d'Iseo.
Questo ci consentira' di incontrare anche amici che non hanno potuto partecipare ai raduni passati.
Seguiranno dettagli ma, purtroppo, occorre l'adesione in tempi rapidi da parte degli interessati.
Al momento siamo :
Ivanpg 2
Giogotti 2+1
Masgotti 2
Geltrudefroschio 2+1 ( non pagante )
Serpinik 1
Antonio 1
Miranda453 3+1
Dreamingoctavia - forse
ciao manuel
bravo manuel
ciao jo
Mi associo
ciao, purtroppo anche in questo caso devo darvi buca.
Peccato, ma mi ha fatto molto piacere essere considerato.
Alla prossima, sorry.
ciao
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:vanni390 ha scritto:Guarda cosa si inventa x non pagare si porta pure il seggiolone :shock: :shock:
Cos'e' sta roba ?
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:vanni390 ha scritto:Guarda cosa si inventa x non pagare si porta pure il seggiolone :shock: :shock:
Cos'e' sta roba ?
vedi se ti piace questa che te la porto
Rosberg ha scritto:Caspita! Conosco il luogo ed è davvero incantevole.
Non credo proprio possa essere dei vostri per impegni già presi da tempo..., come già avevo detto domenica scorsa.
Mi dispiace.
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa