vanni390 ha scritto:Io già penso al piattoe si spera x il tempo![]()
lupus famelicus!!!
il salame della foto che ho visto,avra poca vita
vanni390 ha scritto:Io già penso al piattoe si spera x il tempo![]()
vanni390 ha scritto:Confermo pure io Giovanni Cristina e Beatrice ciaonon potevo fare di piu![]()
miranda453 ha scritto:vanni390 ha scritto:Confermo pure io Giovanni Cristina e Beatrice ciaonon potevo fare di piu![]()
Oh che bella notizia !
3 Giovanni abbiamo e tutti della stessa zona.
Sono contento :thumbup:
miranda453 ha scritto:Giovanni, chiedi un po' fino a che eta' sono considerati ragazzi e non adulti, grazie.
Il mio ne ha sette e la figlia di Vanni ne ha dieci.
Del cucciolo di Geltrudino che ha solo due anni lo facciamo passare compreso con i genitori e non paga nulla direi.
geltrudefroschio ha scritto:manuel76 ha scritto:verifico e vi dico.miranda453 ha scritto:Ciao a tutti, visto che e' un po' che non ci si vede :lol:, avremmo pensato di pranzare all'agriturismo Le Fontane sul lago d'Iseo.
Questo ci consentira' di incontrare anche amici che non hanno potuto partecipare ai raduni passati.
Seguiranno dettagli ma, purtroppo, occorre l'adesione in tempi rapidi da parte degli interessati.
Al momento siamo :
Ivanpg 2
Giogotti 2+1
Masgotti 2
Geltrudefroschio 2+1 ( non pagante )
Serpinik 1
Antonio 1
Miranda453 3+1
Dreamingoctavia - forse
ciao manuel
bravo manuel![]()
ciao jo
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Giovanni, chiedi un po' fino a che eta' sono considerati ragazzi e non adulti, grazie.
Il mio ne ha sette e la figlia di Vanni ne ha dieci.
Del cucciolo di Geltrudino che ha solo due anni lo facciamo passare compreso con i genitori e non paga nulla direi.
io porto il seggiolone cosi lo metto all angolo del tavolo,al massimo si mangia un po di prosciutto,non credo facciano pagare,
ciao ciao
vanni390 ha scritto:Guarda cosa si inventa x non pagare si porta pure il seggiolone :shock: :shock:
pcassone ha scritto:il 2 torna la famiglia dal mare, per cui non ci possiamo essere, spiacente
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa