Se posso consigliarti valuta molto attentamente la nuova skoda superb sw. Rapporto qualità prezzo eccellente con delle finiture che nonhanno nulla da invidiare alle più blasonate triade tedesche. Saluti
sono già diversi quelli che ho sentito passare da volvo a citroen, e nessuno deluso, specie per il comfort, unico vero concorrente di volvo, senza scomodare autosupercostose e lussuose.migliazziblu ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Bisogna rivolgersi per forza ad auto tedesche? :evil:
Adesso che Volvo è passato sotto i cinesi, sto cercando di trovare una alternativa.
Italiane : zero
Francesi : oggi sono andato via con la C5 ma non ci siamo
per il resto : zero
Americane : NP.
Svedesi : Quest'anno l'ndustria automobilistica svedese è morta (Saab non andrà avanti molto, Volvo...vedi sopra)
Inglesi : Abbisogno di una SW...e la XF station purtroppo non la fanno.
Insomma, ho decisamente poca scelta.
BMW, MB o Audi, ma costano un botto che non intendo affrontare, specie di questi tempi.
Qualche suggerimento?
Ho una C5 ma...... non pretendo di convincerti......
ma cosa c'e' che non ti va?
Grazie. Ciao
NEWsuper5 ha scritto:l'ultima classe E, ad esempio, non è premium...
o almeno così credo la pensi il felice proprietario che ho visto 2 settimane fa circa a cofano aperto in una banchina della SS 131..............
era al telefono, e aveva la faccia di un colore tra il rosso prugna e il nero di seppia....
mikuni ha scritto:premium premium, non esiste nessun premium, hanno tutte 4 ruote e un motore
comprane una a caso che non sbagli
un'octavia o una superb ma anche una croma o una 159
ah boh...mikuni ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'ultima classe E, ad esempio, non è premium...
o almeno così credo la pensi il felice proprietario che ho visto 2 settimane fa circa a cofano aperto in una banchina della SS 131..............
era al telefono, e aveva la faccia di un colore tra il rosso prugna e il nero di seppia....
quella col turborudolfdiesel e iniettori blu defficiency che durano un vuic end?
NEWsuper5 ha scritto:ah boh...mikuni ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'ultima classe E, ad esempio, non è premium...
quella col turborudolfdiesel e iniettori blu defficiency che durano un vuic end?
era grigia. a 110 orari è già molto che ho visto la faccia del proprietario.... 8)
(ops, ero a 20 orari sopra il limite :twisted: )....
però lo stupore era tanto, visto che era la seconda mercedes nel giro di un mesetto....... :shock:
l'altra era una classe C targata EA ... sul carroattrezzi...... :shock:
e la concessionaria MB più vicina è a 70 km................................
eccetto il prezzo, che cos'altro non qualifica una C5 come "premium" per comfort, spazio a bordo, andatura da passista, ecc.?|Mauro65| ha scritto:Andrew sta chiedendo di una SW premium ...
sei stelle non ci stavano...leolito ha scritto:eccetto il prezzo, che cos'altro non qualifica una C5 come "premium" per comfort, spazio a bordo, andatura da passista, ecc.?|Mauro65| ha scritto:Andrew sta chiedendo di una SW premium ...
specchietti per le allodole ...![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Bisogna rivolgersi per forza ad auto tedesche? :evil:
Adesso che Volvo è passato sotto i cinesi, sto cercando di trovare una alternativa.
Italiane : zero
Francesi : oggi sono andato via con la C5 ma non ci siamo
per il resto : zero
Americane : NP.
Svedesi : Quest'anno l'ndustria automobilistica svedese è morta (Saab non andrà avanti molto, Volvo...vedi sopra)
Inglesi : Abbisogno di una SW...e la XF station purtroppo non la fanno.
Insomma, ho decisamente poca scelta.
BMW, MB o Audi, ma costano un botto che non intendo affrontare, specie di questi tempi.
Qualche suggerimento?
CitWeb - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa