blackshirt ha scritto:AlfenoVaro ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:AlfenoVaro ha scritto:smacco ha scritto:dovrei comprare un'auto nuova ma sono indeciso su quale sceglire tra polo e mito. la prima ha il vantaggio di avere il cambio automatico, la seconda è più sportiva e giovanile. cosa mi consigliate? altre idee?
più di due persone non ci entrano, a meno che il terzo passeggero non sia un neonato.
più di due persone dietro intendi, vero?
no perchè io che sono 1,81 per 94kg dietro ci sto benissimo e non mi sembra di avere la forma di un neonato...![]()
![]()
Però racconta all'amico AlfenoVaro che ci stai si...
Ma con le ginocchia in bocca!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
Guardate, io sono 1,80mx73kg e sono salito due volte sulla MiTo, per provarla: davanti non ho avuto problemi, anzi! Si sta pure comodi! Dietro sono guai: ci stavo, d'accordo, ma ero abbastanza scomodo (avevo le ginocchia in bocca o quasi). Ho provato a sedermi dietro anche con un amico e in due quasi si soffocava. La macchina in sè per sè è molto carina, ci avevo fatto più di un pensierino...Ma sostenere che sia comoda per 4 o addirittura 5 persone mi sembra proprio una forzatura. E non sono nè un neonato nè un gigante.![]()
mai detto per 5(tant'è che la mia è omologata per 4), ma per me in 2 dietro si sta pure comodi...![]()
De gustibus...