renexx ha scritto:costi di gestione (tagliandi compresi), .
stiefin85 ha scritto:renexx ha scritto:costi di gestione (tagliandi compresi), .
dubito molto che tagliandare un diesel con cambio DSG in VW costi meno di tagliandare un benzina, anche se con impianto a gas.
renexx ha scritto:I tagliandi con il gpl sono più frequenti e comprendono anche il relativo impianto. Intorno ai 60mila km c'è l'incognita valvole (vedi prova Modus a gas di QR).
stiefin85 ha scritto:renexx ha scritto:I tagliandi con il gpl sono più frequenti e comprendono anche il relativo impianto. Intorno ai 60mila km c'è l'incognita valvole (vedi prova Modus a gas di QR).
A quanto ne so io, gli intervalli di manutenzione restano invariati rispetto al modello a benzina. Ci son da sostituire le bombole ogni 10 anni e controllare le valvole ogni tot km a seconda del motore.
renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
design? la Polo?
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
design? la Polo?
Beh.....costi di gestione di un VW non sono mai stati economici!renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
Lupin77 ha scritto:Beh.....costi di gestione di un VW non sono mai stati economici!renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
Sulla tenuta di valore nel tempo....è ancora presto, si vedrà! Ma il successo commerciale della Mito è evidente, quindi credo che le quotazioni resteranno alte. Ciao,Lupin.
renexx ha scritto:Lupin77 ha scritto:Beh.....costi di gestione di un VW non sono mai stati economici!renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
Sulla tenuta di valore nel tempo....è ancora presto, si vedrà! Ma il successo commerciale della Mito è evidente, quindi credo che le quotazioni resteranno alte. Ciao,Lupin.
Mi sembra che nessuno regali niente. In generale, un tdi ha costi di gestione più contenuti rispetto ad un 120cv a benzina; se poi tieni conto che quest'ultima con il gpl deve fare il doppio dei tagliandi... La versione della MiTo presa in considerazione è a gpl, che inevitabilmente subirà una pesante svalutazione, non solo nei confronti della Polo, ma anche di una stessa MiTo con altra motorizzazione.
Si, nessuno ragala niente! Ma affermare che un motore Tdi ha costi di gestione più bassi di un benzina, anche se turbo, mi sembra azzardato!! non ho mai visto che i tagliandi di un benzina superino per costi quelli un diesel.renexx ha scritto:Lupin77 ha scritto:Beh.....costi di gestione di un VW non sono mai stati economici!renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
Sulla tenuta di valore nel tempo....è ancora presto, si vedrà! Ma il successo commerciale della Mito è evidente, quindi credo che le quotazioni resteranno alte. Ciao,Lupin.
Mi sembra che nessuno regali niente. In generale, un tdi ha costi di gestione più contenuti rispetto ad un 120cv a benzina; se poi tieni conto che quest'ultima con il gpl deve fare il doppio dei tagliandi... La versione della MiTo presa in considerazione è a gpl, che inevitabilmente subirà una pesante svalutazione, non solo nei confronti della Polo, ma anche di una stessa MiTo con altra motorizzazione.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa