renexx ha scritto:In effetti, la tua analisi non può che trovarmi d'accordo. In effetti, ciò che mi fa "impuntare" nelle discussioni è trovare chi ha delle certezze del tipo "superiore sotto tutti gli aspetti", credendo appunto di far impazzire le ragazzine al bar con una vetturetta (scatolo). Io avevo gìà esposto quelli che, secondo me, sono i punti di forza di una vettura rispetto all'altra (grosso modo quelli che hai sottolineato tu), senza però negare gli atout della contendente.
Ciò che volevo sottolineare della MiTo, è che, visto che si tratta di un'auto da scegliersi principalmente per il lato ludico, meglio sarebbe optare per il nuovo ottimo multiair, senz'altro più appagante del gpl.
Dai non ci sono certezze, si fa per chiaccherare. La Polo ha sicuramente dei punti di forza ma la Mito è una bella macchinetta soprattutto nella versione gpl. Và forte, costa relativamente poco, e consuma poco. Io purtroppo non sono più un ragazzino, anche se per certi versi sento di esserlo, però ho ancora il gusto per le cose belle e cerco di coniugarlo con le necessità della vita. Comunque la Mito è sempre più meglio