Mi era venuto in mente di sostituire subito dopo l'estate gli pneumatici della mia Ford Ka+ in quanto oramai hanno 3 anni ma pochi km, circa 46.500. Probabilmente stanno cominciando ad indurirsi. La misura è 195/55 R15 85V. Ho chiesto a qualche gommista per curiosità e mi hanno proposto questi marchi:
Toyo 340€
Uniroyal 350€
Continental 500€
Strial 250€
Non avevo mai sentito le Strial e pensando che fossero gommacce cinesi ho detto al gommista che non ne volevo sapere di quei prodotti. Lui mi ha detto che è un sottomarchio della Michelin e ne vende parecchio, soprattutto per Audi e BMW. Per curiosità mi sono informato sul web ed effettivamente il gommista ha ragione. Questi pneumatici vengono prodotti in Serbia insieme a Tigar, Riken, Kormoran, Orium e Taurus e sono tutti prodotti del Gruppo Michelin. Secondo voi, può valer la pena questo marchio?
Il prodotto è questo ed il modello, si chiama HP
Toyo 340€
Uniroyal 350€
Continental 500€
Strial 250€
Non avevo mai sentito le Strial e pensando che fossero gommacce cinesi ho detto al gommista che non ne volevo sapere di quei prodotti. Lui mi ha detto che è un sottomarchio della Michelin e ne vende parecchio, soprattutto per Audi e BMW. Per curiosità mi sono informato sul web ed effettivamente il gommista ha ragione. Questi pneumatici vengono prodotti in Serbia insieme a Tigar, Riken, Kormoran, Orium e Taurus e sono tutti prodotti del Gruppo Michelin. Secondo voi, può valer la pena questo marchio?
Il prodotto è questo ed il modello, si chiama HP