Dannatio
0
fpaol68 ha scritto:Dannatio ha scritto:fpaol68 ha scritto:Vi segnalo questo interessante articolo sull'argomento, con notevoli spunti di riflessione.
http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2011/3/2/FIAT-I-trucchetti-di-Marchionne-e-Volkswagen-per-prendersi-Chrysler-e-Alfa-Romeo/154555/
Interessante, anche se son tutte cose che si sanno da tempo;
Delle due, mi lascia perplessa proprio la "boutade" di Piech.... come se volesse ad un tratto accelerare i tempi invece di aspettare il momento opportuno.... facendo finta di non sapere che, come ben detto nell'articolo, magnificare le potenzialità dell'oggetto del tuo desiderio non fa altro che aumentare la posta in palio, soprattutto in termini economici.
Forse si è innamorato della 4C e ha capito che prima ce l'ha e meglio è??![]()
E' vero quello che dici, ma avrà fatto i suoi conti, del tipo, se affretto i tempi la pago di più ora ma sarò pronto prima con i nuovi modelli, che potranno uscire nel momento della ripresa mondiale. Della serie meglio la gallina domani a costo di pagare un pò di più l'uovo oggi.
Può essere...ma secondo me, invece, ha capito che il gioco del ribasso di MArchionne avrà necessariamente una fine....e avrebbe senso comprarla adesso, quasi senza gamma e con un valore quasi simbolico piuttosto che un domani con una gamma diffusa e magari...( ma lo dico sottovoce che nessuno si spaventi) , profittevole.....