angelo0
0
Forse parlavi di questo argomentorimix ha scritto:non trovo piu la notizia su internet ma l avevo letta...
spero di non essermi sbagliato però--
se fosse chiedo scusa...ma ciò non intaccherebbe quello che volevo dire
http://www.sueddeutsche.de/auto/hybrid-kooperation-gemeinsam-sind-wir-stark-1.619490
DISPLAY
Hybrid Cooperation Insieme siamo forti
Con Grundhoff Stefan
Nel promuovere lo sviluppo ibrido una BMW e DaimlerChrysler ora ruota a ruota, le due marche premium tedesche sviluppare il suo lusso Serie 7 Berlina e condividere S-Class un'unità ibrida.
In tema di ibrido Toyota è avanti di oltre due lunghezze. Gli asiatici produrre veicoli ibridi, il Gruppo Toyota e Lexus già alla sua terza generazione. E l'accettazione di unità ibrida sembra sotto l'impressione che il dibattito di CO2 ora a salire in maniera significativa in Germania. Un sondaggio del fornitore Continental Automotive scoperto ora, che già poteva immaginare uno su quattro piloti tedeschi, l'acquisto di un veicolo a trazione ibrida. Anche i costi aggiuntivi di ? 3.000 avrebbe preso molti accettare.
Mercedes-Benz Classe S (foto ©: premere informare)
Ma l'arretratezza tecnica dei costruttori di automobili più è enorme in termini di ibridi. Le imprese tedesche si possono presentare prima del prossimo Salone di Francoforte nel 2009 i suoi concetti propri. Per evitare che il divario di leader di mercato di Toyota è ancora più grande, prendere i concorrenti di BMW e Mercedes ora insieme e vogliono risorse, come il know-how di combinare in modo efficace.
Dopo aver insieme ad altri partner già nel progetto americano "Hybrid Development Center di Troy insieme per due anni lo sviluppo di componenti ibridi per le auto di piccole classi è quello che la nuova cooperazione ora alla polene delle loro rispettive gamme di prodotti. Sia la prossima generazione della BMW Serie 7 e la prossima Mercedes Classe S uscirà con motori diesel e benzina con un ibrido leggero sul mercato.
DISPLAY
"Cooperazione nel campo dei sistemi di propulsione innovativi è non solo tecnicamente ma anche economicamente significativo, perché sia i costruttori tedeschi rafforzare richieste simili nel segmento premium per la sua posizione competitiva," Thomas Weber, CEO di DaimlerChrysler AG, responsabile ricerca e sviluppo aziendale del Mercedes Car Group. "L'idea è quella di arrivare dritti in questa classe di veicolo tecnologie di azionamento rapido convincente in termini di efficienza, prestazioni e comfort sul mercato."
Lo sviluppo di base del modulo ibrido di lusso si svolge nei luoghi tedesco di riferimento dello sviluppo del motore e azionamento di Mercedes e BMW. In un progetto comune è la stretta interazione è garantita. Dalla messa in comune delle capacità di sviluppo, che renderà più rapido il tempo di vantaggi di mercato e costo degli effetti quantità sono a vantaggio sia costruttore del veicolo. Ogni adattamento specifici per il marchio dei componenti della Serie 7 e Classe S è quello di garantire le caratteristiche individuali dei diversi modelli.
"Con questa partnership, possiamo ampliare la nostra base tecnologica per i futuri sistemi ibridi in classe premium e combinare l'innovazione di entrambe le società", ha detto Klaus Draeger, Direttore dello Sviluppo e Acquisti di BMW AG. "Il carattere indipendente dei vari marchi è conservato dal disegno specifico del veicolo di queste tecnologie."
Un insolito spalla a spalla, ma nei momenti difficili ci siamo spostati nel tempo, sviluppato in collaborazione, risparmiando tempo e denaro. Separatamente, è necessario vendere ancora è.