Bauscia
0
da che pulpitoSi poteva riassumere tutto in poche righe.
da che pulpitoSi poteva riassumere tutto in poche righe.
No, imbocchi l'autostrada dall'inizio, esci al primo casello, fai il giro dell'oca alla rotonda e rientri in autostrada fino al penultimo casello, esci, giro dell'oca e via di nuovo in autostrada per l'ultima tratta. Un semplice modo per complicare inutilmente la vita ad una persona, con in resto del mondo che guarda e pensa che il pazzo sia tu.Quindi secondo questi fenomeni per avere lo sconto dovrei arrivare per strade extra urbane ed entrare al primo casello dopo l'inizio della tratta e uscire all'ultimo casello prima della fine della tratta perchè l'arrivo o l'uscita dalle interconnessioni autostradali non sono contemplate.
I tassisti? Per lavoro, ovviamente.Ma secondo voi uno che si ritrova un ISEE, reale ovviamente, non superiore di 15 mila euro ti compra 35-40 mila euro di auto ?
Ma tu stai parlando dei lavori. Se per quello anche il mio elettricista è venuto una mattina e la sera avevo la wallbox funzionante.Mio figlio ha la tesla Y da due anni ,ha chiamato l'elettricista che ha fatto l'impianto al condominio e in 10gg ha fatto tutto
E ti ricordo che stai parlando con uno che un giorno di punto in bianco ha venduto il Rav4 ed esattamente 3 settimane dopo poggiava il sedere su una ID.4.Mio figlio ha la tesla Y da due anni ,ha chiamato l'elettricista che ha fatto l'impianto al condominio e in 10gg ha fatto tutto
Grassetto questa parte: occhio che non è corretto, il pass ha validità 5 anni,ed i 16€ sono di marca da bollo (virtuale).- Il comune di Milano ti "beneficia" se sei possessore di un veicolo elettrico del parcheggio gratis sia sulle strisce blu che su quelle gialle dei risidenti, bene si potrebbe pensare. Essendo il comune di Milano all'avanguardia sull' acquisizione ottica delle targhe e quindi risalire alla motorizzazzione, vedi Area C e piazzare multe per il mancato pagamento, pare invece che su questo lato siano stranamente tecnologicamente indietro per anche qui serve una registrazione. Bene allora facciamo anche questa dato che per mia moglie lavorando appunto a Milano si rivelerebbe un vantaggio non da poco visto i costi dei parcheggi. Compiliamo tutti i dati per poi alla fine scoprire che ? Si, la "benedizione" si paga ! 16 euro/anno. E non è finita. Scopro poi, e qui la più contorta delle menti che gestisce la viabilità di Milano viene alla luce, che questo ennesimo pizzo "copre" dal rischio di una bega ancora più grossa. Chiunque senza questa registrazione se occupa uno stallo di una colonnina per poter ricaricare dove pagare pure le relative ore di sosta di parcheggio se no ? Altra "benedizione"... fiocca la multa !!! Ok facciamo che visto l'esito positivo conta uno per me e zero per il comune cittadino.
Almeno una buona notizia, già corretto.il pass ha validità 5 anni,ed i 16€ sono di marca da bollo (virtuale).
Dipende io qua vicino conosco una sciura che l'elettrica l'ha presa perchè gliela hanno consigliata....viene sempre il nipote a attacccargliela e si raccomanda di non partire col cavo attaccato.....Mai e poi mai l'italiano medio avrà tanta pazienza.
E qui capiamo che la casalinga di Voghera, o zio peppino, continueranno ad andare a pistoni per un bel pezzo.
Salvo trovarli a caricare dal balcone, con prolunga fine e adattatore del ferro da stiro.
...e detto da te...Si poteva riassumere tutto in poche righe.
Piccolo ot rivolto a tutti.
Siete veramente antipatici...![]()
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa