lapo1992 ha scritto:Credo che il piano 2015-2018 sia stato convalidato da Sergione dopo aver ricevuto un concept convincente della Giulia dal Centro stile, attorno al quale si sono decise tutte le declinazioni del suddetto design e piattaforme tecniche per i vari modelli.
Come avete scritto prima di me, non credo che Sergione si stia buttando su un piano industriale così precario solo sulla speranza che Ramaciotti tiri fuori una bella macchina con cui (ri)partire. La macchina è già quasi pronta, lui stesso ne ha provato il muletto e le puzzole hanno cominciato quel che sarà. Sicuramente per stanziare 5 miliardi la Giulia (su cui lavorano da anni davvero, cambiando ogni volta target sia dinamico che di mercato, bocciando un sacco di proposte non convincenti) sarà sensazionale.
Mi aspetto un concept ufficiale Alfa ai prossimi saloni, per identificare lo stile del nuovo corso.
Spero tanto sia come dici tu. Però non molto tempo fa si è letto proprio il Marchionne dire che il primo prototipo sarà pronto nell'estate 2015, questo cozzerebbe con la tua sicurezza (vedi il grassettato). Sai qualcosa che noi non sappiamo? Hai modo di parlare con le puzzole?
Illuminaci...