156jtd.
0
AlfistaMilano ha scritto:il pianale C-EVO è il pianale usato dal gruppo fiat per i nuovi modelli di segmento c e d non ancora sul mercato (quindi non è affatto esclusivo di giulietta), ma il vero punto è che alfa non riesce a scrollarsi di dosso il marchio fiat, non ce la fa perchè le tagliano le gambe e l'unica cosa che resta è lo stile, peraltro a volte discutibile156jtd. ha scritto:mac_3 ha scritto:Maxetto ha scritto:In Chrysler hanno speso tanti di quei soldi per il pianale della nuova 300C che Marchionne se ne è molto lamentato.
Non sarai napoletano :?:![]()
Anzitutto alla presentazione del concept della 200 hanno dichiarato loro (cartella stampa Chrysler) che era un "shortened LX platform".
Però, visto che tu parli direttamente con Marchionne...
E' inutile arrabbiarsi, l' Alfa ( e la Lancia, e la Fiat, e tra un po' la Ferrari, con le 458 che sia accendono come fiammiferi ...) sono state sputt... da dentro.
La Chrysler idem, persino MB ha gettato la spugna perchè non ne usciva niente di buono.
Non è che con queste zelanti sparate da lecchini la gente si convinca e corra a comperare GM travestite da sportive Alfa o carrettoni travestiti da Lancia ( che in effetti ha nel suo dna la trazione posteriore e la pesantezza di una sedan USA ...)
Se a te cadono le braccia, ai possibili acquirenti casca qualcos'altro.
E votano con il portafoglio...ma già siamo tutti cretini incompetenti a comperare MB, BMW, Audi
Scusa vedo che sei nuovo ma hai la coerenza di alcuni vecchi ; Da una parte parli di pianale Giulietta uguale a Bravo e Delta tirando in ballo il Ducato nonstante la cartella stampa dica che il pianale è il NUOVO C-EVO
Dall'altra la cartella stampa di Chrysler viene buona per la tua teoria sul pianale 200C (che sincerametne per me potrebbe anche essere vera (non lo so)) .
Un po di coerenza!
Io ti posso dire che il pianale della Giulietta è nuovo e ad oggi non è utilizzato da nessun altro modello!
AlfistaMilano mi sa che leggi troppi libri di storia dell'alfa e segui poco larealta attuale!!
Dopo la sparata sul marchio Alfa sconosciuto in Usa devo sentiure anche questa?! :? :shock: :?:
Il C-Evo è utilizzato saolo dalla Giulietta ad oggi e solo in futuro sarà utilizzato per le segmento C (e forse D) del gruppo, quindi le Suv Alfa e Jeep, le nuove Bravo e Delta. Ad oggi è Esclusivo. Altrimenti cosa dovremmo dire del gruppo Vw con Audi e Seat?
Ciao