XPerience74 ha scritto:Al tempo, cominciamo col dire che le intenzioni(sfida settore premium tedesche...), , come da titolo, le ha partorite il soggetto in oggetto e non lo scrivente(fino a prova contraria), e non facendo, come tutti, altro che prenderne atto, e da qui il mio commento...
Fatta questa, più o meno "doverosa" premessa, ti rispondo dicendoti che, ed in virtù della luce dei fatti visti in passato, che quello che tu dici corrisponde oggettivamente al vero, come potrebbe essere anche vero che, se peugeot facesse un qualcosa di veramente interessante(vedasi anche grazie all'ibrido diesel, e non solo...), potrebbe fare di certo meglio che in passato, e perchè no, "rosicchiare" qualcosa alle "blasonate" teutonoche, a prescindere dai prezzi, d'altronde, cosa quest'ultima, che ha fatto la opel con l'insigna, o no?
Questo è quanto...
Certamente, infatti io intendevo quotare quel che tu hai scritto rafforzandolo con la mia affermazione, non intendevo dire che eri tu ad aver definito Peugeot un marchio premium. Ovviamente mi scuso per il possibile equivoco che in effetti poteva nascere leggendo il mio post.
E' lampante che l'unico che ritiene che Peugeot sia un marchio premium al pari di BMW, Audi e Mercedes è solo Féline.
Saluti