a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
Non è certo bella come la BMW X4...![]()
a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
Le BMW X-pari non mi piacciono, comunque sono 4x4.
Matteomatte2.0 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
pure con eh?![]()
elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
Appunto, aborti 4WD. (imho sottinteso)
a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Resta il fatto che senza una versione 4WD è un aborto.
Appunto, aborti 4WD. (imho sottinteso)
Come ho detto più volte, non concepisco l'esistenza di un SUV/crossover che tira su due sole ruote. Anche se si usa una volta l'anno, quella volta fa la differenza. Che non facciamo come il mio collega con l'iX35 barbon model (il reddito gli permetterebbe ben altro, ma non è un car enthusiast....), che quando siamo andati a vedere un vigneto in collina siamo dovuti andare su a piedi, superati dalla Megane di servizio del 2001.......
elancia ha scritto:Per questo avevo equivocato.![]()
agricolo - 36 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa