a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:Sottinteso lo sarà per te!![]()
![]()
Lo è a prescindere quando si discute di concetti non misurabili (il boiatometro non l'hanno ancora inventato, mi pare....)
elancia ha scritto:Comunque... se il coso che sbuca serve ad avere plancia bassa non è malaccio IMHO... lo preferisco ad una plancia modi palazzo che per ingombrarlo diventa soffocante.
Collocato in basso non lo trovo funzionale.. imoh.
E infatti non va collocato in basso. Si può benissimo piazzarlo con il bordo superiore a filo della plancia, ma farlo sporgere "a fungo" - IMHO - sa di posticcio come i capelli di Pippo Baudo.
elancia ha scritto:Le plance alte sono una boiata.
Imho.
a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:Le plance alte sono una boiata.
Imho.
Sarebbe da mettersi d'accordo su cosa si intente per "alte". A me sembra che le plance siano più o meno "alte" tutte uguali, visto che nessuna (almeno di quelle che ho visto) nasconde la base del parabrezza....
elancia ha scritto:A oh la là... abbiam capito che consideri VW un riferimento!
Però una ricetta per ogni casa è quella di misurarsi solo con sè stessa.
Già questo tuo paragone ossessivo lascia intuire, a chi è in malafede, che tu agogni le tedesche. :-o![]()
elancia ha scritto:A oh la là... abbiam capito che consideri VW un riferimento!
Già questo tuo paragone ossessivo lascia intuire, a chi è in malafede, che tu agogni le tedesche. :-o![]()
Esatto! Preferisco una plancia "piena" con annegato il touch alto piuttosto che il fungo!a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:Sottinteso lo sarà per te!![]()
![]()
Lo è a prescindere quando si discute di concetti non misurabili (il boiatometro non l'hanno ancora inventato, mi pare....)
elancia ha scritto:Comunque... se il coso che sbuca serve ad avere plancia bassa non è malaccio IMHO... lo preferisco ad una plancia modi palazzo che per ingombrarlo diventa soffocante.
E infatti non va collocato in basso. Si può benissimo piazzarlo con il bordo superiore a filo della plancia, ma farlo sporgere "a fungo" - IMHO - sa di posticcio come i capelli di Pippo Baudo.
Un grande plauso per quanto da te riassunto in maniera impeccabile!!perdegola ha scritto:é indubbio che ai tedeschi bisogna riconoscere:
- capillarità sul territorio
- offrono mille varianti per ogni modello
- incontrano i gusti del 90% del mercato europeo
- sanno vendersi bene.
Al netto credo che i loro prodotti non siano ne superiori ne inferiori a quelli degli altri produttori.
Se me lo avessi paragonato al vecchio Tiguan, avrei preferito la Peugeot solo per aver osato.Oh la la ha scritto:3008 vs Tiguan ...![]()
aamyyy ha scritto:elancia ha scritto:A oh la là... abbiam capito che consideri VW un riferimento!
Secondo me, elancia, anche tu stesso consideri Vw un riferimento, altrimenti non difenderesti a spada tratta la tua amata Mazda ad ogni occasione.
Personalmente la Volkswagen non mi piace e mi sta anche un po' antipatica (se così si può dire), però è il gruppo che più vende in Europa (e, a periodi alterni, anche nel mondo), quindi non può non essere un riferimento. Che ci piaccia o no, le sue macchine piacciono più delle "tue" Mazda, delle "mie" italiane e delle Peugeot di Oh la la.
Lukay ha scritto:Esatto! Preferisco una plancia "piena" con annegato il touch alto piuttosto che il fungo!a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:Sottinteso lo sarà per te!![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa