mark_nm ha scritto:renexx ha scritto:mark_nm ha scritto:Hai detto la tua ora dico la mia: anni di prodotto nazionale mai perso un pezzo per strada, il segreto è sempre stato la "manutenzione"; molti ho idea che la ritengano facoltativa. Anni fa nessuno faceva manutenzione solo olio e filtro quando andava bene e poi si lamentavano.
Dico anche la mia allora.
Premetto che eseguo sempre la manutenzione di ogni auto che ho avuto.
La mia Tipo, tenuta per due anni e mezzo, non è caduta a pezzi, ma poco ci mancava.
Sostituita 3 volte la batteria, 4 volte pezzi diversi dell'impianto di scarico, marmitta compresa; la strumentazione digitale si era scolorita per metà; un pezzo di plastica dell'alzacristalli mi ha costretto alla sostituzione dell'intero motorino; a cadenza praticamente settimanale si bruciava a turno una lampadina; rumorini e scricchiolii a gogo, tanto da non farci più caso; dulcis in fundo, ogni volta che pioveva un po' più forte, mi piantava per strada...
mi dispiace per te ma a me non è mai capitato su almeno 10 modelli differenti posseduti in famiglia. Avevo un collega ed un amico che avevano la tipo e ci hanno fatto migliaia di chilometri senza alcun problema anzi, erano soddisfatti; so però anche di casi veramente sfigati e a quanto sembra è capitato a te, tranquillo darebbe fastidio anche a me e se fosse successo lo avrei raccontato, non difendo nessuno: non mi pagano per farlo
Pensa che nonostante mi sia sempre trovato bene col prodotto nazionale ho una coreana quindi.
:lol: :lol: :lol:
Spiegaglielo a chi stilla le classifiche di affidabilità.
Ah ma è vero, non vende per un complotto alieno interstellare. Anzi Gomblotto.
Ma scusa, poi quando parli di prodotto nazionale di cosa parli?
Sei Olandese o Inglese?