arizona77 ha scritto:
Luigigeo ha scritto:
mark_nm ha scritto:
io direi mito, linea pulita ed ancora molto attraente. Le francesi non mi attraggono per nulla e le ritengo troppo pasticciate, hanno il privilegio di invecchiare precocemente.
Eh si come no, a cominciare dalla 206...
Mark e' un osso duro.....
Non regge ne' le F ne' le D
non è vero, se proprio dovessi scegliere per una tedesca opterei per una bmw in quanto nel mio immaginario sin da quando muovevo i primi passi è l'auto crucca per definizione.
Le francesi le ho viste tutte e mi ricordo bene le baracche che vendevano a partire dalla Renault 5 alpine dove quando salivo su quella di un conoscente traballava tutto e avevano da dire del nostro prodotto nazionale.
Oggi fanno tutti macchine uguali in termini di qualità e comfort, i tedeschi credono di essere i migliori in quanto ti fanno pagare di più ma le persone accorte si accorgono del trucco ed io non sono disposto a pagare ciò che trovo a molto meno.
Trattando di estetica le francesi non mi sono mai piaciute, basta guardare le ultime nate della Renault, cloni della qashqai e piene zeppe di inutili cromature che non amo. Io amo le auto dalla linea semplice e sobria quindi la mito, auto che sono andato a vedere mi è sembrata ottima in proporzione al prezzo.
Le Peugeot, le hanno diversi miei conoscenti beh, osservata da vicino lascia il tempo che trova: quando osservo le cerniere ad esempio della 207 et similia mi vengono i brividi. Motoristicamente parlando poi e amenità varie sono tutti sullo stesso livello quindi, se francesi e tedeschi non hanno proprio nulla da proporre che sia di gran lunga superiore al nostro prodotto o ad altre marche, che se le tengano.
Ho già detto che la potrebbe essere una giapponese, magari Subaru?