Ambuzia
0
gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ambù, se fai comprare la 1007 a tua sorella giuro che rintraccio il tuo IP e ti vengo a prendere a mazzate.
essendo tu un buon intenditore, certi dubbi non te li devi manco far venire![]()
ah ah ah ah
Ripeto..immaginavo non fosse una saetta e, anche a livello motoristico, non mi sono mai minimamente interessato a quel propulsore.
L'unica cosa che m'ha portato a valutarla (ed eventualmente consigliarla) è che comunque è un automobilina "particolare"..e il prezzo è allettante.
Ho visto che Idea e Musa, per esempio, con il 1.3 mj da 69 o 90 cv quotano almeno 2.000 euro di più.
Fermo restando che nelle mie valutazioni automobilistiche il prezzo è uno degli ultimi parametri che considero. Mi spiego meglio: è giusto risparmiare il più possibile, ma proporzionalmente alla qualità dell'acquisto.
Punto mjt ? Grande classico oppure panda stesso motore...![]()
Se la vuole comprare, che la comprasse.
La Punto 1.3 mj l'ho avuta (3^ serie)..e ho un grandissimo limite verso quest'auto. Ripeto..un MIO grandissimo limite.
1.3 mj 69 cv.. gran motorino brillante e parco..ma per il resto solo rogne! Rumori, rumorini e rumoracci. Problemi al cambio, continui problemi ai cuscinetti, alzacristalli che funzionavano come pareva a loro, climatizzatore problematico..