Auto di aprile 2019, 20.000 km.
A garanzia appena scaduta, ha cominciato presentare problemi al cambio automatico (spia gialla “far controllare motore” e la spia rossa “far controllare cambio”).
Mi sono messo subito in contatto con l’officina EDIT MOD Roma ed in data 10 maggio 2021 ho portato in assistenza l’auto. In data 11 maggio, anche su consiglio della concessionaria, aprivo una segnalazione al Customer Care di Jeep (Case n. 00847322) e mi veniva chiesto di trasmettere copia dei tagliandi eseguiti, cosa che facevo immediatamente. La vettura mi è stata riconsegnata dall’officina il 12 maggio 2021, dopo la sistemazione dei cablaggi, in quanto a loro dire il problema era elettrico. Per tale intervento ho pagato 190€ sebbene abbia fatto presente che il difetto si era manifestato prima della scadenza della garanzia legale di due anni. Il giorno dopo, la vettura ha ricominciato a presentare lo stesso problema, spie accese, con cambio bloccato. A quel punto ho dovuto chiamare a mie spese un carro-attrezzi e riportare l’auto presso l’officina in data 14 maggio 2021.
Mi rivolgevo più volte, nel corso del mese di maggio, giugno, luglio al Customer Care di Jeep e all’officina per chiedere un loro intervento, senza ottenere alcun riscontro (un fantomatico ingegnere Jeep si sarebbe interessato del mio caso..). Totale assenza di assistenza al cliente, nessuna auto sostitutiva (ho dovuto sostenere i costi del noleggio a mie spese). Stanco di essere preso in giro, dopo due mesi sono andato a riprendermi l'auto per portarla presso un meccanico di mia fiducia. Pessima esperienza, l'auto difettosa può capitare, ciò che non DEVE capitare é la totale assenza di cura del cliente, abbandonato a sè stesso ed in balìa di un'auto palesemente difettosa (il web é pieno di casi simili al mio, che naturalmente Jeep finge di ignorare..)
A garanzia appena scaduta, ha cominciato presentare problemi al cambio automatico (spia gialla “far controllare motore” e la spia rossa “far controllare cambio”).
Mi sono messo subito in contatto con l’officina EDIT MOD Roma ed in data 10 maggio 2021 ho portato in assistenza l’auto. In data 11 maggio, anche su consiglio della concessionaria, aprivo una segnalazione al Customer Care di Jeep (Case n. 00847322) e mi veniva chiesto di trasmettere copia dei tagliandi eseguiti, cosa che facevo immediatamente. La vettura mi è stata riconsegnata dall’officina il 12 maggio 2021, dopo la sistemazione dei cablaggi, in quanto a loro dire il problema era elettrico. Per tale intervento ho pagato 190€ sebbene abbia fatto presente che il difetto si era manifestato prima della scadenza della garanzia legale di due anni. Il giorno dopo, la vettura ha ricominciato a presentare lo stesso problema, spie accese, con cambio bloccato. A quel punto ho dovuto chiamare a mie spese un carro-attrezzi e riportare l’auto presso l’officina in data 14 maggio 2021.
Mi rivolgevo più volte, nel corso del mese di maggio, giugno, luglio al Customer Care di Jeep e all’officina per chiedere un loro intervento, senza ottenere alcun riscontro (un fantomatico ingegnere Jeep si sarebbe interessato del mio caso..). Totale assenza di assistenza al cliente, nessuna auto sostitutiva (ho dovuto sostenere i costi del noleggio a mie spese). Stanco di essere preso in giro, dopo due mesi sono andato a riprendermi l'auto per portarla presso un meccanico di mia fiducia. Pessima esperienza, l'auto difettosa può capitare, ciò che non DEVE capitare é la totale assenza di cura del cliente, abbandonato a sè stesso ed in balìa di un'auto palesemente difettosa (il web é pieno di casi simili al mio, che naturalmente Jeep finge di ignorare..)
Ultima modifica di un moderatore: