Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi motore Yaris NG Trend MY 2020

Problemi motore Yaris NG Trend MY 2020 | Pagina 18 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    le tue piccole manine grasse e sudaticcie ti impediscono di postare qui il tuo ENORME problema?

    altrimenti non si spiegherebbe il perchè dell'incapacità di fare un taglia incolla.

    io sta gente che invita ad usare altre piattaforme, proprio non la capisco

    (senza contare dell'altra incapacità cioè quella non sapere che postare un nuovo argomento dentro un altro thread dedicato addirittura ad un'altra auto è una delel cose più errate che si possa fare su un forum)
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  2. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.247
    Piaciuto:
    902
    A quanto pare in Grecia un utente ha avuto il problema della valvola EGR e Toyota Gr ha ammesso un problema di materiali ed ha sostituito la valvola con il suo sistema di raffreddamento in garanzia senza sparare ad alzo 0 sul carburante. .
     
    A Marost piace questo elemento.
  3. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    820
    Piaciuto:
    840
    Complimenti per la scoperta della notizia.
     
  4. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    notizia importantissima sarebbe opportuno pubblicare l'articolo anche tradotto automaticamente tanto per farlo presente TMI
     
  5. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.247
    Piaciuto:
    902
  6. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.809
    Piaciuto:
    757
    la cosa e' interessante. Pero' parliamo di 1 utente su decine di migliaia di auto vendute. Aspettiamo un attimo a parlare di "problema generalizzato".
    Non vorrei che finisse come l'altro 3d (che tra poco inizieremo ad aggiornare) sul fatto che il termico rimaneva acceso e poi quei 6 7 che segnalavano il problema erano solo loro e sono scomparsi nel nulla.
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  7. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.809
    Piaciuto:
    757
    Ho letto qualcosa anche sul gruppo FB del RAV4 ibrido , sono segnalati altri casi . Ma sono sempre pochini rispetto alla massa di auto vendute. Secondo me in una fase successiva Toyota riconoscera' il problema ed interverra' in correntezza sapendo che sono casi molto sporadici. Comunque sto' attento anche io alla cosa , la Yaris rimane una delle mie candidate come prossima auto.
     
  8. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    820
    Piaciuto:
    840
    E' vero.
    Con il tuo nickname sei quasi obbligato.:emoji_slight_smile:
     
  9. Niccopianist82

    Niccopianist82

    Iscritto:
    1632631746
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    8
    Eccoci! Sei l’ennesima vittima che ha avuto la sfiga di beccare la benzina contaminata al cloro,che viene venduta nella maggior parte dei casi nell’italia centro sud. Ha danneggiato la valvola egr. Devi ricordarti dove hai fatto benza e portare la fattura del danno al benzinaio non all’officina!
     
  10. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.811
    Piaciuto:
    4.755
    primo deve dimostrare che ha preso la benzina da lui, poi si sentirà dire cosa si sono sentiti tutti gli altri, ma mi sembra che abbia già capito...
     
  11. Feline

    Feline

    Iscritto:
    1607594388
    Messaggi:
    1.170
    Piaciuto:
    325
    Toyota richiama più di 122.000 auto diesel in Europa. Il richiamo riguarda i modelli Auris, Avensis, RAV4 e Verso prodotti tra aprile 2015 e maggio 2018. Secondo Toyota, la causa è una perdita interna nel radiatore del ricircolo dei gas di scarico (EGR)...
     
  12. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.247
    Piaciuto:
    902
    Mi pare un po' stagionata come notizia. Mi risulta che il richiamo sia già stato fatto lo scorso anno.
    Ma non ha coinvolto vetture italiane. Forse le versioni diesel non erano più a listino.
    Si tratta di motori di origine BMW.

    In compenso in Cina sta richimando qualsi un milione di vetture a benzina per via dello scambiatore EGR che litiga col cloro nella benzina.
    Tutto il mondo è paese.
     
  13. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
    Ma dai... Non era solo un problema italiano?
    Eh si vede che l'alta tecnologia con cui è prodotto non va bene nemmeno in Cina.

    Però sti cinesi: dsg7 richiamo globale in Cina, 10 anni di garanzia, da noi: è perfetto.
    Radiatore egr in Cina richiamo, da noi: è colpa mia.
    Per alcune cose è quasi meglio la Cina dell'Europa...

    Tutto il mondo è paese per i difetti ma non per i richiami.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  14. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    820
    Piaciuto:
    840
    Quindi il problema in Cina è risolto da Toyota con un richiamo mentre in Italia le stesse auto, soggette al noto problema, vengono riparate con spese a carico dei clienti.

    Se fossi un possessore di una di queste Toyota mi arrabbierei molto, anche perchè si tratta di un possibile guasto pericoloso che porta allo stallo del motore quando va a basse velocità.
     
  15. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.811
    Piaciuto:
    4.755
    già gli è toccato riparare a loro spese quelle cinesi, gli italiani che si arrangino, diranno!! Il bello è che mi sembra che nulla garantisce che la cosa non si ripresenti...
     

Condividi questa Pagina