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Pessima esperienza Jeep Renegade 1.3 DDCT Limited

Pessima esperienza Jeep Renegade 1.3 DDCT Limited | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Divergent

    Divergent

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    Diciamo che, chi compra Jeep, pensa di aver preso una leggenda "unstoppable"....... forse per quello ha un risentimento maggiore confronto ad altre marche.
    Però, oggi, c'è Jeep e Jeep.......
    Non che ieri non si rompessero, ma avevano meno diavolerie da sistemare e magari con "quattro saracche", un tubo e del filo di ferro si mettevano in condizione di muoversi, come la maggior parte delle altre auto.
    Ecco, forse l'amarezza nasce dal fatto di credere che certi marchi non "possono" rompersi.

    [​IMG]
     
  2. Suby01

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    Già non è mica una mitica teutonica con il fantasmagorico dsg
    O una mirabolante BMW con le turbine e le catene che si spaccano.
    O una stupenda subaru con l'albero motori che va in frantumi.
    O una Mercedes con gli iniettori che vanno a zoccole

    O.....
     
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  3. niki9411

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    Dsg è avanti anni luce rispetto a quel cambio robotizzato di m… MAI PIÙ JEEP
     
  4. Suby01

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    Quale, quello a secco o quello in bagno d'olio?
     
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  5. niki9411

    niki9411

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    DDCT
     
  6. Suby01

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    Parlo del dsg. Quale sarebbe il buono dei due?
    E comunque anche il ddct che chiami robotizzato è un doppia frizione...
     
  7. Suby01

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    Ultima modifica: 13 Luglio 2021
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  8. serbarry

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    Quindi secondo te Fiat farebbe i richiami e Toyota no? Quali sarebbero i motori giapponesi che saltano a 30.000 km? Ti ricordo che Toyota ha cambiato batterie ad auto anche fuori garanzia e perlomeno ha partecipato al costo della riparazione se non se ne é fatta carico in totale basta vedere su HSF. Il problema trattato nella discussione che linki non comporta un fermo auto o un guasto che non permetta di usare l'auto come lamentato dall'OP nella sua Jeep. Il problema benché fastidioso é oggetto di esamina da parte di Toyota visto che é diffuso. Vedremo se ci sará o no un richiamo da parte di Toyota. E resta il primo problema diffuso su ibride HSF. C'é chi con la Prius é arrivato a oltre 600.000 km con la batteria originale. Il dato di fatto é che le giapponesi sono da anni in testa alle classifiche di affidabilitá, basta vedere quella di JD Power. Vai a vedere dov'é fiat
     
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  9. Suby01

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    No trovo semplicemente stupido leggere d'altra parte è una fiat o continuate a comperare fiat.
    Con l'alfa-fiat sono arrivato a 250.000 km, diverse piccole rognette ma ci sono arrivato.
    Con la subaru a 200.000 km ci sono arrivato quasi indenne e poi il motore (come tutti quelli della sua generazione è esploso).
    E i giapponesi hanno fatto orecchie da mercante (rispondevano solo se ti capitava entro i 60.000 km pur essendo un problema di progetto) .
    E quindi stupidità per stupidità io rispondo : continuate a comperare le vostre lavatrici su ruote ibride e io continuo a comperare fiat che a guidarla mi da più soddisfazione
     
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  10. niki9411

    niki9411

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    Lo ripeto le macchine difettose possono capitare è l’assistenza che deve fare la differenza e nel mio caso sono vergognosi
     
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  11. Suby01

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    Su questo hai pienamente ragione, a prescindere dal marchio
     
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  12. albert56

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    forse l'hai già fatto, ma una segnalazione ai piani alti chissà che non smuova qualcosa...
     
  13. CSAR

    CSAR

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    Non si tratta di offendere. La questione è che leggere certe cose lo trovo puerile. Assodato che anche una Bentley possa uscire difettosa, quello che conta è come si comportano la casa madre e la concessionaria. Non crederai mai quello che ho visto tramite un meccanico Hyundai con cui avevo confidenza: un disco frizione addirittura spaccato a metà e la Hyundai che ha fatto orecchie da mercante! Non parliamo di una macchina con 200.000km e comunque non dovrebbe succedere, ma di una macchina con nemmeno 40.000km. Sai quanti errori progettuali che le case madri negano? Fatti un giro completo sui vari forum e ne vedrai delle belle.
     
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  14. niki9411

    niki9411

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    Ho gatto di tutto, ho interessato anche FCA attraverso Altroconsumo. Proprio ieri Mi hanno offerto uno sconto del 30% sui ricambi, rispetto ad un preventivo di oltre 7.000 euro, praticamente dovrei spendere oltre 5.000 euro cambiando cambio e differenziale. Loro non riparano, cambiano tutto, tanto pago io…
    Naturalmente il meccanico dove l’ho portata la riparerebbe trattandosi dell’attuatore del cambio, sono in attesa del preventivo che, comunque, sarà ben lontano dai 5000 euro che vorrebbe Jeep. In ogni caso continuo a pensare (non solo io) che su una macchina con 20000 km devono intervenire loro gratis.
     
  15. albert56

    albert56

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    questo è poco ma sicuro!!!!
     

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