gasato70 ha scritto:"TI DARO' UN ANGELO"
Un bambino che stava per nascere a questo mondo chiese a "DIO" :
"Mi dicono che sto per essere inviato sulla terra... come potrò vivere là se sono così piccolo e indifeso?"
E Dio rispose:
" Tra la moltitudine degli angeli, io ne ho scelto uno speciale per te, sta aspettandoti e si prenderà cura di te".
" Ma dimmi: qui in cielo io non faccio null'altro che cantare e sorridere e ciò è sufficiente per essere felice, sarò felice là?"
" Il tuo angelo canterà e sorriderà per te... ogni giorno, in ogni istante, tu sentirai l'amore del tuo angelo e sarai felice".
" Come potrò capire quando parleranno se io nemmeno conosco la lingua che le persone parlano?".
" Con tanta pazienza e amore, il tuo angelo ti insegnerà a parlare".
" Che cosa potrò fare quando avrò desiderio di parlarti?".
" Il tuo angelo ti insegnerà a mettere le mani giunte e a pregare".
" Ho sentito dire che sulla terra ci sono uomini cattivi, chi mi proteggerà?".
" Il tuo angelo ti difenderà, anche al rischio della propria vita".
" Ma io sarò sempre triste, perchè non potrò più vederti".
" Il tuo angelo sempre ti parlerà di me, e io sarò sempre dentro di te".
In quel momento in cielo si fece molto silenzio, le voci della terra si potevano sentire, il bambino, avvicinandosi chiese sottovoce:
" Oh Dio, sono pronto per partire, ma per favore dimmi il nome del mio angelo".
Dio rispose:
" Chiamerai il tuo angelo MAMMA"...
DEDICATO DA UNA NONNA A TUTTE LE MAMME...!!! :lol: :lol: :lol:
forse si, forse no.
Enzo Ferrari sosteneva che la forma più perfetta di amore è quella che lega un uomo a suo figlio, perché quello fra un uomo ed una donna è sempre inquinato dall'aspetto sessuale. Chiaramente, non essendo credente non ha considerato l'amore di Dio. Io so che, per quello che sento dentro, ai miei figli sussurro spesso in un orecchio << ricordati che, a parte Dio, nessuno ti vorrà mai più bene di me>>. Per questo la separazione in corso mi sta lacerando l'anima, perché vedo nei loro occhi la sofferenza. Ed io non posso fare altro che dar loro tutto l'amore che posso.