Jazzaro
0
Quelle mi pare ci siano sulle Giulia (optional)Temevo avessero messo lampade a basso lumen per le quali non serve il correttore fari; sarebbe l'ennesima barbonata di cui non mi stupirei
Quelle mi pare ci siano sulle Giulia (optional)Temevo avessero messo lampade a basso lumen per le quali non serve il correttore fari; sarebbe l'ennesima barbonata di cui non mi stupirei
Beh no, lo sbrinamento è automatico ed in funzione della temperatura esterna. A +5 °C è inserito, eccome se non lo è. Non penso che le Bmw abbiano mai avuto un comando dedicato: pochissime case hanno il comando specifico, alcune collegano gli specchietti al lunotto termico (Mercede, mi pare), altre usano un algoritmo indipendente (esempio Bmw).BMW vogliamo parlare dello sbrinatore specchietti esterni?
Se non c'è una temperatura inferiore ai +5 gradi non si posso spannare.
Se capita la classica nebbiolina a +7 °C che ve li appanna vi attaccate allo straccio. Non esiste più il pulsante che sbrina il lunotto assieme agli specchietti. Più cretini di così....
Quasi tutti usano questo sistema, è praticamente uno standard convenzionale adottato alla fine degli anni '90MB GLK per far funzionare il lavafari e' necessario prima spruzzare 5 volte sul tergicristallo,poi tenendo la solita leva si possono lavare i fari, geniale no!
Su Giulia gli xeno 35W sono adattivi e con lavafari, quelli da 25W si regolano in altezza tramite rotellina sul cruscotto e sono senza lavafari, come gli alogeni base.Quelle mi pare ci siano sulle Giulia (optional)
Su A4 non è come dici tu,bastava tirare più a lungo la leva e lavava da sibbitoQuasi tutti usano questo sistema, è praticamente uno standard convenzionale adottato alla fine degli anni '90
Sul lavafari, sono spariti gli ugelli fissi (stile Freelander per capirci), efficienti, robusti e funzionali: tutti usano gli ugelli a estrazione motorizzata ... e con neve e ghiaccio c'è da piangere ...
Stiamo dicendo la stessa cosa. Se la temperatura è superiore a +5 °C lo sbrinamento automatico non entra in funzione.Beh no, lo sbrinamento è automatico ed in funzione della temperatura esterna. A +5 °C è inserito, eccome se non lo è. Non penso che le Bmw abbiano mai avuto un comando dedicato: pochissime case hanno il comando specifico, alcune collegano gli specchietti al lunotto termico (Mercede, mi pare), altre usano un algoritmo indipendente (esempio Bmw).
Quello che hanno tolto passando dalle E46 alle E90 è l'attivazione automatica del lunotto termico a +3°C (che mi pare inutile).
Prova ad accendere il Clima in automatico con impostazione di 22C°Stiamo dicendo la stessa cosa. Se la temperatura è superiore a +5 °C lo sbrinamento automatico non entra in funzione.
Sulle altre BMW non c'era un tasto dedicato ma quando sbrinavi il lunotto sbrinavi anche gli specchietti indipendentemente dalla temperatura esterna e a me andava bene così.
Infatti spesso con l'umidità notturna, anche a temperature superiori ai 5 gradi, trovo gli specchietti appannati e non c'è modo di spannarli tanto che sono andato in BMW pensando ad un difetto.
Su Giulia gli xeno 35W sono adattivi e con lavafari, quelli da 25W si regolano in altezza tramite rotellina sul cruscotto e sono senza lavafari, come gli alogeni base.
Led non pervenuti.
No, Mercedes prima utilizzava un comando specifico per il lavafari (sulla classe S del 2000 e sulla classe C del 2002 l'avevamo), mentre ora non più.Quasi tutti usano questo sistema, è praticamente uno standard convenzionale adottato alla fine degli anni '90
Sul lavafari, sono spariti gli ugelli fissi (stile Freelander per capirci), efficienti, robusti e funzionali: tutti usano gli ugelli a estrazione motorizzata ... e con neve e ghiaccio c'è da piangere ...
Chi ha avuto esperienze di lavoro con i krukki sa bene qual'è la loro filosofia: tu volere , tu pagare, e vale in tutti i campi.
Nell'industriale a volte rasentano l'assurdo...
Nonostante la letteratura sterminata e sardonica su Spartanburg,
io difetti sulla Z3 a distanza di anni non ne rilevo, a parte i soliti, relativi alla guerra per lo spazio (non è vero che la borsa della spesa non trova spazio, ma se hai pure il borsone da tennis litighi un po').
Su Mercedes non saprei che dire, mai piaciute esteticamente.
Su Audi invece da dire ne avrei, ma poiché a parte la A 80 non ne ho mai avute di mia proprietà evito. Esperienza diretta, mi pare di aver capito, è ciò che propone il topic.
Gae1955 - 2 ore fa
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa