forno64 ha scritto:Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :
http://www.autoblog.com/photos/volkswagen-navi-lock/#photo-3674046
forno64 ha scritto:Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :
fabioklr ha scritto:Si, purtroppo l'RNS510 e' molto appetito dai ladri.
Molto meno l'RCD510, che e' se vogliamo un semplice stereo/CD con lettore SD.
I ladri sanno come riconoscerlo, per via degli 8 tasti dell'RNS contro i 6 dell'RCD.
FileoIppus ha scritto:fabioklr ha scritto:Si, purtroppo l'RNS510 e' molto appetito dai ladri.
Molto meno l'RCD510, che e' se vogliamo un semplice stereo/CD con lettore SD.
I ladri sanno come riconoscerlo, per via degli 8 tasti dell'RNS contro i 6 dell'RCD.
Si, e come diceva Ogu, dalla Pinna sul tetto
O.T. Ogu, a quanti km stai? io a 27mila e rotti... t'ho superato?![]()
BELFAGOR2009 ha scritto:forno64 ha scritto:Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :
Bravissimo Forno64!!!!!!! E' proprio questo che avevo visto!!!!![]()
Bisognerebbe stamparlo e farlo vedere al conce presso il quale abbiamo acquistato l'auto. Qui si parla della VW olandese, ma spero vivamente che sia ordinabile anche dai conce italiani. Il prezzo di 219,00 euro non è basso ma ritengo che per questo motivo sia una cosa seria. Se dovesse essere disponibile da noi, io ci farei un bel pensierino, dato che l'RNS510 è molto a rischio :evil: :evil: Grazie ancora a Forno64.
Belfagor
A mio modesto parere basterebbe che VW attribuisse un codice elettronico ai prodotti di infotainment (navi e radio)e in un attimo finirebbero i furti.forno64 ha scritto:BELFAGOR2009 ha scritto:forno64 ha scritto:Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :
Bisognerebbe stamparlo e farlo vedere al conce presso il quale abbiamo acquistato l'auto. Qui si parla della VW olandese, ma spero vivamente che sia ordinabile anche dai conce italiani. Il prezzo di 219,00 euro non è basso ma ritengo che per questo motivo sia una cosa seria. Se dovesse essere disponibile da noi, io ci farei un bel pensierino, dato che l'RNS510 è molto a rischio :evil: :evil: Grazie ancora a Forno64.
Belfagor
Facci sapere ... nella foto si vede pero' la passat modello precedente ma puo' essere che l'abbiano creato anche x la nuova .....
Overlandman ha scritto:A mio modesto parere basterebbe che VW attribuisse un codice elettronico ai prodotti di infotainment (navi e radio)e in un attimo finirebbero i furti.forno64 ha scritto:BELFAGOR2009 ha scritto:forno64 ha scritto:Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :
Belfagor
Facci sapere ... nella foto si vede pero' la passat modello precedente ma puo' essere che l'abbiano creato anche x la nuova .....
alemancio ha scritto:pensavo che non abitando in città tipo milano potevo stare più tranquillo invece stasera alle 19,15 ho trovato la passat con vetro rotto con luci accese sopra la radio poi si vede che qualcuno è passato e la rcd510 l'hanno lascita li..........
fannnn c............. :evil:
Ciao, quanto da te espresso su facilità di scasso e interesse dei ladri vale anche per il più sgrauso RCD310 di serie sulle Passat 3C confortline?Maurizio XP ha scritto:stefanovernizzi ha scritto:Salve a tutti,innanzitutto mi spiace per quanto vi è successo. Poi una domanda sia a Maurizio che a Belfagor:
le vetture che hanno subito il furto sono dotate di antifurto con allarme?
Giusto per sapere se i ladri non si fermano nemmeno al suono dell'allarme
oppure se asportare gli oggetti in questione è così facile e rapido...!?!?
Sulla mia Passat l'RNS 310 non mi sembra che sa fissato con viti,almeno nella vista dal posto guida non se ne vedono.
Quindi presumo che sia inserito ad incastro ,oppure trattenuto da dietro con viti.
Ciao, grazie della solidarietà.
Ho l'allarme volumetrico originale vw con sirena e se ne sono altamente fregati pur essendo l'auto parcheggiata in un posto con continuo passaggio di gente.
del resto ci vogliono pochi minuti.
riguardo all'RNS310, probabilmente ha una cornice/mascherina rimossa la quale ci sono le 4 viti del caso
corsen ha scritto:Ciao, quanto da te espresso su facilità di scasso e interesse dei ladri vale anche per il più sgrauso RCD310 di serie sulle Passat 3C confortline?Maurizio XP ha scritto:stefanovernizzi ha scritto:Salve a tutti,innanzitutto mi spiace per quanto vi è successo. Poi una domanda sia a Maurizio che a Belfagor:
le vetture che hanno subito il furto sono dotate di antifurto con allarme?
Giusto per sapere se i ladri non si fermano nemmeno al suono dell'allarme
oppure se asportare gli oggetti in questione è così facile e rapido...!?!?
Sulla mia Passat l'RNS 310 non mi sembra che sa fissato con viti,almeno nella vista dal posto guida non se ne vedono.
Quindi presumo che sia inserito ad incastro ,oppure trattenuto da dietro con viti.
Ciao, grazie della solidarietà.
Ho l'allarme volumetrico originale vw con sirena e se ne sono altamente fregati pur essendo l'auto parcheggiata in un posto con continuo passaggio di gente.
del resto ci vogliono pochi minuti.
riguardo all'RNS310, probabilmente ha una cornice/mascherina rimossa la quale ci sono le 4 viti del caso
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa