Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pericolo FURTO! Navigatori serie RNS510, RNS310/315.

Pericolo FURTO! Navigatori serie RNS510, RNS310/315. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    hai fatto bene.

    Come navigatore ora cosa usi?
     
  2. traider

    traider

    Iscritto:
    1238714522
    Messaggi:
    301
    Piaciuto:
    0
    Io un cellulare Android e và alla grande ( Samsung Galaxy Next ) .
     
  3. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    Azzarola... a parte la franchigia, l'assicurazione comunque ti copre, no? Io ho la RCD510 e infatti sto col patema d'animo... Tralasciando i vari graffi "regalati" da un anno a questa parte :twisted: :twisted: :twisted:
     
  4. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    dipende dalla polizza, nel mio caso ho franchigia 10% che comunque è un bel danno ma la cosa peggiore sono i fastidi e le attese del ripristino.

    L'RCD510 è simile esteticamente all'RNS510
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    premesso che viaggio molto ma il navi ritengo sia utile solo in città. se mi serve utilizzo il nokia...

    volevo un impianto stereo serio di serie integrato, ma le qualità audio erano poco piu dello stereo di serie... ed in più appunto sapevo dei furti.

    costano troppo in generale per ciò che offrono

    ;)
     
  6. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
    Il problema, cmq, gira che ti rigira è sempre quello : nel ns paese esistono tutti questi furti perchè non c'è una giustizia " giusta " ed efficiente, pertanto tali parassiti della società siano essi italiani o stranieri possono agire per lo piu' indisturbati e in ogni caso certi che non subiranno mai punizioni esemplari ed adeguate .... ricordo che a metà anni 90 trascorsi una vacanza nel nord europa
    ( svezia / norvegia ). Nonostante a me piaccia assai guidare per un fattore di tempo noleggiai un auto in loco e mi diedero una Volvo sw ( credo di ricordare 960 sw ) . Ebbene, mi accorsi con stupore che non c'era il tendalino avvolgibile nel vano bagagli .... :?: :shock: alle mie richieste verso il noleggiatore, egli mi rispose di stare tranquillo che avrei potuto riporre in sicurezza il bagaglio anche se in vista ma non avrei avuto nessun problema .... ebbene, dopo 10 gg di viaggio, effettivamente MAI NESSUN PROBLEMA DI FURTI !!!!
    Per la cronaca anche io sto aspettando una vw passat variant con rns510 e sono a conoscenza di questo problema :( .... posso solo dire che mi auguro di non trovare mai il ladro sul posto ..... :twisted: anche se so' che chi ne trarrebbe le conseguenze peggiori sarei .... IO ( soprattutto dal lato giuridico ! )
    Saluti !
     
    A f_cava piace questo elemento.
  7. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    Beh dai non esageriamo la criminalità nelle grandi città c'è anche all'estero cmq io volevo solo mettervi in guardia: non comprate questi apparecchi ma se li avete state attenti a dove parcheggiate

    Saluti
     
  8. ogurek

    ogurek

    Iscritto:
    1265401143
    Messaggi:
    1.722
    Piaciuto:
    0
    hai ragione, ma il navigatore vale moooolto di più.

    secondo me, da possessore di RCD510, ritengo che i ladri si orientino sulla preda attirati da un segnale inequivocabile: la pinna sul tettuccio.

    e speriamo che adesso non me la sia gufata (sgraaaaaaaaaaaatttttt!!!!)
     
  9. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    stavo pensando anche ad un navigatore di terze parti con frontalino estraibile da montare in plancia
     
  10. fabioklr

    fabioklr

    Iscritto:
    1295898274
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    Si, purtroppo l'RNS510 e' molto appetito dai ladri.

    Molto meno l'RCD510, che e' se vogliamo un semplice stereo/CD con lettore SD.

    I ladri sanno come riconoscerlo, per via degli 8 tasti dell'RNS contro i 6 dell'RCD.
     
  11. BELFAGOR2009

    BELFAGOR2009

    Iscritto:
    1239791615
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    0
    Da qualche parte, non mi ricordo dove, avevo letto di una specie di "copri navigatore", una sorta di sportellino delle stesse misure di un RNS510 che si chiudeva sopra e non si vedeva più niente. Se non ricordo male era applicato al cruscotto di una Passat, ma le dimensioni dell'apparecchio sono uguali a prescindere dal modello di auto. Immagino che ci volesse una chiave o qualcosa del genere per aprirlo, ma all'epoca la cosa non mi interessava molto. Ora invece......... :evil: :evil: col senno del poi..... Voglio vedere se lo ritrovo e vi renderò subito edotti.
    Di nuovo
    Belfagor
     
  12. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    ho visto anche io una cosa del genere... una sorta di coperchio di metallo con chiave... ma io sinceramente piuttosto mi vendo la golf e compro una giulietta che ha il navigatore con schermo integrato in plancia e quello penso sia più difficile da rubare
     
  13. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
     
  14. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
    Tipo questo ???? : http://www.giordanoshop.com/product_info.php?products_id=18335&from=trovaprezzi
     
  15. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
    Ah, ecco, trovato ! E' questo senz'altro :

    http://www.autoblog.com/photos/volkswagen-navi-lock/#photo-3674046
     

Condividi questa Pagina