Scusate, ma quanto da me postato non credo che per quelcuno sia servito a nulla. oppure siccome era troppo lungo non è stato attentamente letto.
1° Non parlo per sentito dire oppure per quanto letto magari risalente a anni fa quando il multitronic non era quello da tre anni a questa parte ma perchè dal gennaio 2010 ne sono possessore di un'Audi Avant 2.0 143 cv multitronic con Audi Drive Select e assetto sposrtivo ecc...
2° Il filmato non lo ritengo affatto veritiero. Chiunque può realizzare una filmato fare una prova del genere con chissà quale cambio e scrivere sopra che si tratta di un multitronic 143 cv. Chi può asserire con certezza, che quello è un multitronic di ultima generazione e appartenente ad un 143 cv e magari ad un'Audi presenti le dovute prove. Non sono un paladino del multitronic nè dico che sia il migliore anzi c'è di meglio ma nemmeno che sia così male rappresentato e si dicano castronerie e si faciano vedere filmati che non corrsispondono a vertità. Quindi smentisco immediatamente e non per sentito dire o letto ma perchè è sotto il mio sedere da 18 mesi.
Parto in modalità "D" "auto" o "confort" oppure "dynamic" (sportivo). Nella prima ipotesi il motore con il piede sull'accelleratore senza toglierlo inizia le cambiate nei limiti di giro impostate a secondo di quanto spingo sulll'accelleratore. Entro in autostrada non tolgo il piede dall'accelleratore, spingo e arrivo fino ai 160 e mentre i giri salgono e scendono con le dovute cambiate, arrivo a 160km/h e i giri motore si assestano a 2900 giri. Si dico bene appena 2900 giri a 160 con un silenzio incredibile il motore è impercettibile. Quindi quel video è smentito oppure se vero quel cambio non va assolutamente bene e poi quanto dovrebbe consumare farci un viaggio, forse la pompa della benzina dietro non basterebbe.
3° Leggo che c'è chi dice che simula la cambiata, ma lo avete provato prima di dire certe cose? in "S" e con il cambio al volante sono io che cambio e la staccata la senti eccome e non ci sono programmi preimpostati. Insomma leggetevi bene il mio primo post specie quello che ho ripetuto ala fine e non si andrebbe più oltre su questo secondo il mio modesto parere buon cambio dalla manutenzione semplice e dal confort eccezzionale. Aridico per la seconda volta PROVATE PER CREDERE e non per sentito dire.
1° Non parlo per sentito dire oppure per quanto letto magari risalente a anni fa quando il multitronic non era quello da tre anni a questa parte ma perchè dal gennaio 2010 ne sono possessore di un'Audi Avant 2.0 143 cv multitronic con Audi Drive Select e assetto sposrtivo ecc...
2° Il filmato non lo ritengo affatto veritiero. Chiunque può realizzare una filmato fare una prova del genere con chissà quale cambio e scrivere sopra che si tratta di un multitronic 143 cv. Chi può asserire con certezza, che quello è un multitronic di ultima generazione e appartenente ad un 143 cv e magari ad un'Audi presenti le dovute prove. Non sono un paladino del multitronic nè dico che sia il migliore anzi c'è di meglio ma nemmeno che sia così male rappresentato e si dicano castronerie e si faciano vedere filmati che non corrsispondono a vertità. Quindi smentisco immediatamente e non per sentito dire o letto ma perchè è sotto il mio sedere da 18 mesi.
Parto in modalità "D" "auto" o "confort" oppure "dynamic" (sportivo). Nella prima ipotesi il motore con il piede sull'accelleratore senza toglierlo inizia le cambiate nei limiti di giro impostate a secondo di quanto spingo sulll'accelleratore. Entro in autostrada non tolgo il piede dall'accelleratore, spingo e arrivo fino ai 160 e mentre i giri salgono e scendono con le dovute cambiate, arrivo a 160km/h e i giri motore si assestano a 2900 giri. Si dico bene appena 2900 giri a 160 con un silenzio incredibile il motore è impercettibile. Quindi quel video è smentito oppure se vero quel cambio non va assolutamente bene e poi quanto dovrebbe consumare farci un viaggio, forse la pompa della benzina dietro non basterebbe.
3° Leggo che c'è chi dice che simula la cambiata, ma lo avete provato prima di dire certe cose? in "S" e con il cambio al volante sono io che cambio e la staccata la senti eccome e non ci sono programmi preimpostati. Insomma leggetevi bene il mio primo post specie quello che ho ripetuto ala fine e non si andrebbe più oltre su questo secondo il mio modesto parere buon cambio dalla manutenzione semplice e dal confort eccezzionale. Aridico per la seconda volta PROVATE PER CREDERE e non per sentito dire.