Trotto@81 ha scritto:
Esatto, ed S per cosa sta? 8)
Questa non era una domanda, era più che altro una risposta ad una precisazione "inutile" che hai fatto sulla modalità sport, punto.
Li ho ritenuto che non c'erano più le basi per andare avanti con la discussione.
Per voi il Multitronic è da scooter solo perchè ha due pulegge e una cinghia, io vi ho risposto che non è così, e non solo io, ma non ho detto che sia sportivo, o che serva impostarlo in S per avere la simulazione dei rapporti, chi afferma questo non sa di cosa parla, tanto meno ti ho dato una spiegazione errata in tal senso, hai voluto di tua spontanea volontà dare una risposta ad una domanda che nessuno ti ha mai posto.
Mi vuoi chiedere se dal cdb si possono impostare altre modalità quando si guida in D? Vuoi il libretto dell'auto o le foto?
Se dobbiamo arrivare a questi livelli come definiresti tu la discussione?
Io ho portato la mia esperienza e per fortuna un altro "proprietario" ha portato la sua, guarda caso combaciava con la mia, se questo non corrisponde alle vostre credenze io non posso farci nulla.
Più di questo non posso fare, la polemica ad ogni costo non mi è mai piaciuta.
La discussione era nata per parlare di pregi e difetti di questa trasmissione, almeno credevo, ma pare abbia solo difetti.