eta*beta
0
ci abito da 40 anni e non penso di essere superiore a nessun dieselista... io stesso pratico i vari combustibili per autotrazione... unicuique suum...No, dal piccolo pianeta del Gpl ...
ci abito da 40 anni e non penso di essere superiore a nessun dieselista... io stesso pratico i vari combustibili per autotrazione... unicuique suum...No, dal piccolo pianeta del Gpl ...
Prova pratica a livello terra terra: un fazzoletto (o qualsiasi altra cosa simile) legato dietro al tubo di scappamento.
Poi si gira per la città per una giornata ( gasolio vs. gpl ) e poi gli si dà un'occhiatina.
Oppure si và a guardare in un qualsiasi garage pubblico le strane macchie nere che ci sono sui muri verticali ... mah? Chissà chi le avrà mai fatte ... forse con uno spray!
Quindi il gas nervino che non lascia traccia è una passeggiata di salute secondo questo ragionamentoProva pratica a livello terra terra: un fazzoletto (o qualsiasi altra cosa simile) legato dietro al tubo di scappamento.
Poi si gira per la città per una giornata ( gasolio vs. gpl ) e poi gli si dà un'occhiatina.
Oppure si và a guardare in un qualsiasi garage pubblico le strane macchie nere che ci sono sui muri verticali ... mah? Chissà chi le avrà mai fatte ... forse con uno spray!
Quindi il gas nervino che non lascia traccia è una passeggiata di salute secondo questo ragionamento
Le sai proprio tutte...E .. il raggio della morte?
stai parlando di auto di 15 o 20 anni fa.Prova pratica a livello terra terra: un fazzoletto (o qualsiasi altra cosa simile) legato dietro al tubo di scappamento.
la fai facile tu, a me piace il pesce spada...in quel caso, forse, mi vedrete andare in giro, su un maiale
non posso che capirti.la fai facile tu, a me piace il pesce spada...
mah, io dato che ami le trazioni integrali simmetriche preferisco l'elefante o la versione invernale, il mammuth, ma poi non conosco ricette per magiarmeli... lo struzzo forse è un sostituto della moto... e vabbè...non posso che capirti.
salmoriglio e scottato sulla brace, ancora ricordo quello che mangiavo tutte le sere a Lipari anni fa (troppi).
pero', per girare in citta', ti consiglio un maiale, e' piu' lento, e meno viscido. per un uso cittadino mi sembra meglio il porco, ha piu' coppia ai bassi regimi
il pesce spada, tienilo ormeggiato al mare, per i weekend in spiaggia![]()
io credo che per una questione di cultura, moralità e soprattutto un motivo sociale dovreste diventare vegani.non posso che capirti.
salmoriglio e scottato sulla brace, ancora ricordo quello che mangiavo tutte le sere a Lipari anni fa (troppi).
pero', per girare in citta', ti consiglio un maiale, e' piu' lento, e meno viscido. per un uso cittadino mi sembra meglio il porco, ha piu' coppia ai bassi regimi
il pesce spada, tienilo ormeggiato al mare, per i weekend in spiaggia![]()
e poi, quanto ci vuole ad andare in vacanza, a dorso di una melanzana?io credo che per una questione di cultura, moralità e soprattutto un motivo sociale dovreste diventare vegani.
U2511 - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa