agricolo
0
una mazza... lignea
....ossea.....
una mazza... lignea
il diesel non morirà dall'oggi al domani e le case investiranno sempre meno in questi motori - che vanno benone e non necessitano di particolari evoluzioni - e sempre più sul versante dell'elettrico. Il mondo va in quella direzione, non si può pensare che il motore termico sia eterno. Basta esserne consapevoli e fare piani industriali lungimirantiPerò io mi chiedo...,visto che tutto ciò va ad intaccare la produzione di colossi industriali che fatturano miliardi di euro l anno, per quale motivo quest ultimi si stanno adeguando senza dare battaglia?,Di ingegneri ne hanno di megaqualificati, credo ancor più di De Vita,idem dicasi per i battaglioni di megavvocati.Potevano portare studi e prove per dimostrare il contrario di tutto ciò che viene detto.Quindi penso...,o anche loro sanno che è la verità ,oppure non gli importa nulla perché preferiscono far morire i diesel ritenendoli meno vantaggiosi economicamente degli altri.Boh
tieni presente che il veganesimo dilagante sta per mettere alla gogna chi si fa un piatto di carbonara![]()
U2511 - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa