gallongi ha scritto:speriamo allora che questi inquinatori spariscano...e' bello secondo me poter scambiarci le opinioni in totale liberta' e rispetto per gli altri! ciao e buon forum anche a te![]()
Fortunatamente non sono mai rimasto a piedi neanche con una FIAT quindi non posso lamentarmi delle auto che ho posseduto siano esse nazionali che straniere. Se però allargo il giro di orizzonte ai miei familiari il discorso cambia e non di poco. Cmq dato che la tua massima espressione dell'intelligenza è continuare a sfottere sul nick inizio a pensare che abia ragione sitorno nei tuoi confronti. Sinora non ho avuto mai pregiudizi verso di te ma la tua costante ed inesorabile assenza nell'espressione di contenuti in ogni e qualsiasi discussione mi pone una riflessione. Provocare sul nick, quale significato riveste nella discussione? Nesuno se non quello di spostare il tiro su presunte esterofilie o premeditazioni di assassinii vero FIAT. Caro mio non ti seguirò oltre e continuerò a scrivere le mie idee su questo e gi altri forum anche se a te darà un profondo dolore ... il paradiso che vai cercando continuerai a trovarlo solo nella tua testa. Tutti glialtri mi scusino per lo sfogo.MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Sport nazionale?
Caro Golf 5, opppss dimenticavo G5 la CPU del MAC, SPORT NAZIONALE esattamente come quelli che osannano tutto ciò che è straniero anche quando rimangono a piedi !
gallongi ha scritto:speriamo allora che questi inquinatori spariscano...e' bello secondo me poter scambiarci le opinioni in totale liberta' e rispetto per gli altri! ciao e buon forum anche a te![]()
G5 ha scritto:Fortunatamente non sono mai rimasto a piedi neanche con una FIAT quindi non posso lamentarmi delle auto che ho posseduto siano esse nazionali che straniere. Se però allargo il giro di orizzonte ai miei familiari il discorso cambia e non di poco. Cmq dato che la tua massima espressione dell'intelligenza è continuare a sfottere sul nick inizio a pensare che abia ragione sitorno nei tuoi confronti. Sinora non ho avuto mai pregiudizi verso di te ma la tua costante ed inesorabile assenza nell'espressione di contenuti in ogni e qualsiasi discussione mi pone una riflessione. Provocare sul nick, quale significato riveste nella discussione? Nesuno se non quello di spostare il tiro su presunte esterofilie o premeditazioni di assassinii vero FIAT. Caro mio non ti seguirò oltre e continuerò a scrivere le mie idee su questo e gi altri forum anche se a te darà un profondo dolore ... il paradiso che vai cercando continuerai a trovarlo solo nella tua testa. Tutti glialtri mi scusino per lo sfogo.MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Sport nazionale?
Caro Golf 5, opppss dimenticavo G5 la CPU del MAC, SPORT NAZIONALE esattamente come quelli che osannano tutto ciò che è straniero anche quando rimangono a piedi !
G5 ha scritto:Mi irrigidisco non per lo sfottò ma per il fatto che non riesci mai a seguire una discussione sui punti che si dibattono. Se non hai niente da dire stai zitto, altrimenti partecipa in modo costruttivo. Il tuo fare ondivago è davero fastidioso pr me. Purtroppo ondeggiare e saltare di palo in frasca è un altro degli sport nazionali. Personalmente non lo pratico ma vedo che è praticato alla pari del calcio. Buona partita.
Ps. salvo incidenti di percorso il mio cammino su questa strada si separa dal tuo.
oic747 ha scritto:S-edge ha scritto:Gunsite ha scritto:la Fiat ha tre marchi ma non li sfrutta e pur avendo molti modelli spesso li sovrappone. un esempio? contro la C-max o la C4 cosa mette in campo? quell'obrobrio di multipla? possibile che dalla base della Bravo non possono tirare fuori niente? e poi non possono fare una berlina Lancia che non sia la Thesis per carità, che rinnovi i fasti della Thema che bastonava le tedesche in tutto, dalle prestazione al prezzo? e spero che con l'acquisizione di Cr. possano mettere in campo una berlina sportiva a TP per l'Alfa! boh...
L'erede di Multipla è in studio.
Purtroppo per fare i modelli servono i soldi, e i soldi li fanno più velocemente le auto piccole. Soprattutto in tempi di crisi.
Senza soldi non si fà la guerra.
Ibrido, dove sei ? allo studio.
Bicilindrico 900 ? allo studio
Cambio automatico ? allo studio
........ evvai....ghe voren i daneè
oic747 ha scritto:kanarino ha scritto:dicevi lo stesso del Multiair e invece è uscito...io gli do tempo anche perchè non sono circondato da novità sensazionali da altre parti...questo significa che i soldini mancano un pò a tutti...oic747 ha scritto:Senza soldi non si fà la guerra.
Ibrido, dove sei ? allo studio.
Bicilindrico 900 ? allo studio
Cambio automatico ? allo studio
........ evvai....ghe voren i daneè
Dal 2002, e dai e dai, è uscito (consegne a fine ottobre) in numeri limitati venduti a clienti collaudatori.
Clicca su google "francoforte auto novità". Si vede che gli altri i soldi non li hanno portati in Svizzera. Ma siamo fuori tema.
Sì ma più che all'a4 la paragonerei all'exeo st, o superb/octavia sw.gallongi ha scritto:non volevo offendere chi ha fiat,come mi sembra abbia recepito multijet...io ho una 600 del 2000 che va benissimo....cmq,guarda,prova e giudica con obbiettivita' vedrai che camibierai opinione e non difenderai fiat a prescindere...fiat che nelle utilitarie e' maestra ( ho avuto panda 750,ottima,punto td prima serie,ottima,bravo jtd 105,una bomba,ora 600 900,ottima) dovrebbe concentrarsi su quelle..non vorrai dire che la croma vale una A4? l'hai vista dentro quella nuova??
oic747 ha scritto:kanarino ha scritto:oic747 ha scritto:Sì, ma lo fà egregiamente e con successo di vendite. Paragonare Audi a Lancia o ad Alfa è come paragonare il burro con la ferrovia.
Dai, Multi, non darti la zappa sui piedi.
Scusa tu Skoda lo definiresti un successo commerciale? ma quante Octavia quante Roomster e quante Fabia vedi in giro????
Non mi stanco di ripeterlo. Devi ragionare in termini di mercato europeo altrimenti potrei dirti, quante Bravo vedi in Spagna o in Germania ?
Produce più Skoda di Lancia e Alfa assieme. Le vendono o le buttano nel cassonetto ?
oic747 ha scritto:G5 ha scritto:Mi irrigidisco non per lo sfottò ma per il fatto che non riesci mai a seguire una discussione sui punti che si dibattono. Se non hai niente da dire stai zitto, altrimenti partecipa in modo costruttivo. Il tuo fare ondivago è davero fastidioso pr me. Purtroppo ondeggiare e saltare di palo in frasca è un altro degli sport nazionali. Personalmente non lo pratico ma vedo che è praticato alla pari del calcio. Buona partita.
Ps. salvo incidenti di percorso il mio cammino su questa strada si separa dal tuo.
Hai perso solo del tempo.
Con chi ha solo in mente dei peana pronti, ciechi ed assoluti, che non è in grado di criticare, neppure una volta, i vertici della "beneamata" anche quando palesano un disamore verso l'azienda di cui detengono la proprietà, di cosa vuoi discutere. Lascialo ai suoi copia/incolla blu.
Punto83 ha scritto:oic747 ha scritto:G5 ha scritto:Mi irrigidisco non per lo sfottò ma per il fatto che non riesci mai a seguire una discussione sui punti che si dibattono. Se non hai niente da dire stai zitto, altrimenti partecipa in modo costruttivo. Il tuo fare ondivago è davero fastidioso pr me. Purtroppo ondeggiare e saltare di palo in frasca è un altro degli sport nazionali. Personalmente non lo pratico ma vedo che è praticato alla pari del calcio. Buona partita.
Con chi ha solo in mente dei peana pronti, ciechi ed assoluti, che non è in grado di criticare, neppure una volta, i vertici della "beneamata" anche quando palesano un disamore verso l'azienda di cui detengono la proprietà, di cosa vuoi discutere. Lascialo ai suoi copia/incolla blu.
Questo e' un forum di macchine,nella fattispecie FIAT,se ti interessano tanto gli intrallazzi degli Agnelli,compra novella 2000 o riviste del genere,oppure comincia a non fare sempre il solito moralizzatore poco moralizzato...
Punto83 ha scritto:oic747 ha scritto:G5 ha scritto:Mi irrigidisco non per lo sfottò ma per il fatto che non riesci mai a seguire una discussione sui punti che si dibattono. Se non hai niente da dire stai zitto, altrimenti partecipa in modo costruttivo. Il tuo fare ondivago è davero fastidioso pr me. Purtroppo ondeggiare e saltare di palo in frasca è un altro degli sport nazionali. Personalmente non lo pratico ma vedo che è praticato alla pari del calcio. Buona partita.
Questo e' un forum di macchine,nella fattispecie FIAT,se ti interessano tanto gli intrallazzi degli Agnelli,compra novella 2000 o riviste del genere,oppure comincia a non fare sempre il solito moralizzatore poco moralizzato...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa