G5 ha scritto:Mi irrigidisco non per lo sfottò ma per il fatto che non riesci mai a seguire una discussione sui punti che si dibattono. Se non hai niente da dire stai zitto, altrimenti partecipa in modo costruttivo. Il tuo fare ondivago è davero fastidioso pr me. Purtroppo ondeggiare e saltare di palo in frasca è un altro degli sport nazionali. Personalmente non lo pratico ma vedo che è praticato alla pari del calcio. Buona partita.
Ps. salvo incidenti di percorso il mio cammino su questa strada si separa dal tuo.
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:speriamo allora che questi inquinatori spariscano...e' bello secondo me poter scambiarci le opinioni in totale liberta' e rispetto per gli altri! ciao e buon forum anche a te
Secondo te sono inquinatore?
gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:speriamo allora che questi inquinatori spariscano...e' bello secondo me poter scambiarci le opinioni in totale liberta' e rispetto per gli altri! ciao e buon forum anche a te
Secondo te sono inquinatore?
spero di no,non lo penso assolutamente..quando ci siamo trovati a parlare,ci siamo scambiati opinioni civili mi pare...non ho mai pregiudizi...
Sì ma più che all'a4 la paragonerei all'exeo st ha scritto:hai ragione...ottimo prodotto la exeo .sono stati furbi a sfruttare un progetto altrimenti cestinato! la A4 e' e resta piu' di elite direi...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa