XPerience74 ha scritto:
dici dubbi ... certo, ma quando un possessore/utilizzatore di quel sistema ti dice, con tanto di dovizia di particolari per 1 3 7 20 volte e poi dall'altra parte si continua a "fare le pulci" capisci che ...
ma io non faccio le pulci e l'interlocutore non può avermi spiegato con dovizia per un semplice motivo : il rav4 4wd ibrido non esiste in commercio , magari ne riparleremo in futuro...
XPerience74 ha scritto:
beh dai, le vogliamo contare tutte le volte che hai più o meno velatamente riferito in termini di "insider" e cose del genere... su dai!

poi ripeto, ognuno pensi ciò che vuole e/o vuol credere di vedere...
ed infatti non lo nego e lo ribadisco ; per la coronaca se hai notato io scrivo solo 2 forum , prima scrivevo ogni tanto anche sul forum mazda perchè mi divertivo un mondo a leggere l'ottimo forumista melego e perchè mi piaceva la mazda 6 quindi volevo approfondire , frequento quello toy perchè se non hai ben chiaro il concetto io ho DUE toyota, e quello alfa romeo perchè ho imparato a guidare sulle alfa, quelle vere, ed è l'unico marchio che porto veramente nel cuore
La toyota è pura ragione , l'alfa per me è il cuore, ma non venirmi a dire che sui forum fiat ed alfa, soprattutto alfa non c'è pieno di insider !
Per il resto hai ragione ognuno alla fine pensa come vuole
XPerience74 ha scritto:
immagino chi possa essere stato l'autore degli "mp rivelatori", e se possa essere stato io l'"oggetto della discordia",
no no per carità , tu sei fuori dal contenuto degli mp che per altro hanno avvalorato i miei dubbi , per la serie III principio della dinamica ed anche della vita reale.... Ad ogni azione corrisponde una reazione pari e contraria.

se vuoi te lo spiego in mp
XPerience74 ha scritto:
?
mi rendo anche conto che tante mie risposte possano apparire/risultare piuttosto "sguaiate" ma, così come avevo in qualche modo premesso e specificato, la mia era una risposta generica e non solo/tutta rivolta a te in quanto il tuo quote rappresentava per me un valido spunto ...
e comunque non cel'ho certamente con te e mi spiace se ho dato l'idea di un -gratuito- "attacco" nei tuoi confronti
non sei affatto sguaiato, ti trovo spesso gradevole anche se un filo barocco, visto che mi metti un bel punto interrogativo allora provo a risponderti io visto che non si ha il coraggio di scriverlo : l'utente das auto è per caso quello un poco arrogante, bauscia diremmo qua in zona milano , e molto danaroso ? magari anche un poco co...e perchè spende di più ? mi pare una generalizzazione di basso livello
io non mi sento toccato perchè ti ripeto ho le chiappe su due toyota ma il cuore dentro un'alfa romeo, quindi....