ovvio che si chiede ad uno che lo ha , ed infatti le risposte degli utenti a me sono graditissime , ma io intendevo dire altro con parte in causa e secondo me hai capito benissimohpx ha scritto:Scusami ma se devi chiedere delucidazioni su un prodotto, chiedi a chi ce l'ha, quindi perchè devo riportare una cosa quando invece la verità è un'altra ? Le bugie poi hanno le gambe corte.
E poi da che mondo è mondo non ci si deve basare solo su un'indicazione, ma valutarne molte, saper scartare in base alla statistica quelle inattendibili e trarre le proprie conclusioni.
Il fatto poi di incaponirsi rispondendo a post su post su dei dettagli che non convincono o si giudicano improbabili e solo puro gusto di sfida, quindi se nasce un conflitto ci deve essere chi lo provoca.
Quindi uno ti pùò anche dire che la sua hsd vola, ma se sei intelligente sai benissimo che non è possibile e non mi rispondi, ma se lo fai e insisti ad oltranza ne devi prendere tutti i "rischi e pericoli". Poi se dall'altra parte ci si riesce a chiarire meglio se no .... ciccia.
E' un po come le fregature dei gioielli in televisione, ha colpa quello che ti vende un diamante per 50 euro che molto probabilmente giocherà sulle parole di presentazione per qualche buco legislativo, o chi crede di aver comprato un vero diamante e fatto un affare per 50 euro ?
A me piace parlare un poco per metafora ma poi alla fine cerco di essere esplicito e detto in maniera molto chiara mi pare che gli ibridisti qua dentro si sentano un poco sotto assedio , molto perseguitati da questa rivista che non giudicano particolarmente serena nei confronti del prodotto e per ultimo che si sentano come un'avanguardia avanti agli altri e destinata sicuramente a vincere su ogni mercato, quindi i loro interventi spesso risentono di queste impostazioni, ovviamente sbaglierò
Cmq vedo che non rispondono al mio quesito riguardo alle caratteristiche a suo dire evidenti del tipo das auto, lo so che non sei stato tu a dirlo , era così per sapere visto che hanno stuzzicato la mia curiosità