dantedr ha scritto:busso
Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
se ti dicessi per esempio che la VW vuole buttare fuori una Polo Suv su base suzuki ci crederesti?
angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
se ti dicessi per esempio che la VW vuole buttare fuori una Polo Suv su base suzuki ci crederesti?
Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
non capisco il tuo appunto, ci crederei, perchè no? il discorso di Alfa è diverso, va bene sfruttare le sinergie ma allora perchè sul D-wide non ci facciamo la prossima Maserati quattroporte? con Trasversale Ta e McPherson. Questo intendo io, una berlina Giulia dovrebbe essere diversa dalla Bravo, Giulietta e Delta, non basta metterle il bagagliaio e poi giocarsela tutta sul design.....ci vuole anche, un minimo, di sostanza....
angelo0 ha scritto:Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
non capisco il tuo appunto, ci crederei, perchè no? il discorso di Alfa è diverso, va bene sfruttare le sinergie ma allora perchè sul D-wide non ci facciamo la prossima Maserati quattroporte? con Trasversale Ta e McPherson. Questo intendo io, una berlina Giulia dovrebbe essere diversa dalla Bravo, Giulietta e Delta, non basta metterle il bagagliaio e poi giocarsela tutta sul design.....ci vuole anche, un minimo, di sostanza....
Credere che VW faccia bisogno di suzuki per una base di un suv per una stessa VW di dovrebbe far pensare molto ,per cio che riguarda i ricarrozzamenti...........
Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
Credere che VW faccia bisogno di suzuki per una base di un suv per una stessa VW di dovrebbe far pensare molto ,per cio che riguarda i ricarrozzamenti...........
per la Giulia si sa tutto da tempo (se non hanno cambiato idea adesso ma mi pare tardino...) quindi C-Wide o D evo o come cacchio si dice, cioè il culo sulla Giulietta.
Per VW Angelo, sei tu che non capisci, a me se Fiat fa sinergia con Chrysler e Lancia pure mi sta bene, a entrambe, per motivi diversi, certe piattaforme vanno bene. Alfa al massimo potrebbe fare sinergie con Dodge ma anche Dodge è rimasta con un solo telaio decente (LX lungo e corto) che però va bene dal segmento E in su, dubito ci esca una D se non balenottera.....
angelo0 ha scritto:Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
per la Giulia si sa tutto da tempo (se non hanno cambiato idea adesso ma mi pare tardino...) quindi C-Wide o D evo o come cacchio si dice, cioè il culo sulla Giulietta.
Per VW Angelo, sei tu che non capisci, a me se Fiat fa sinergia con Chrysler e Lancia pure mi sta bene, a entrambe, per motivi diversi, certe piattaforme vanno bene. Alfa al massimo potrebbe fare sinergie con Dodge ma anche Dodge è rimasta con un solo telaio decente (LX lungo e corto) che però va bene dal segmento E in su, dubito ci esca una D se non balenottera.....
Non ci siamo,come ti ho detto prima ,guardare con piu occhi e non solo con uno.
Vero non centra niente , ma sicuramente la mia risposta allude ad altro ................BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
Se lo dicessi a me ti potrei rispondere che Kia farà la sua prossima utilitaria ricarrozzando una Hyundai.
Angelo scusa, cosa c'entra la Polo con Alfa Romeo? Essù...
yo a ti tampoco te entiendoGunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
Non ci siamo,come ti ho detto prima ,guardare con piu occhi e non solo con uno.
sarò gnucco (sun de bèrghém...) ma non capisco...no entiendo...
angelo0 ha scritto:Vero non centra niente , ma sicuramente la mia risposta allude ad altro ................BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
Se lo dicessi a me ti potrei rispondere che Kia farà la sua prossima utilitaria ricarrozzando una Hyundai.
basta leggere la prima riga di cio che ha scritto Gunsite al riguardo i ricarrozzamenti..... Per me una giulietta non é un vero ricarrozzamento ma un auto con piu un suo carattere....... per cio che riguarda sopra la Giulietta ,la Giulia non vedo motivi seri di cui bisogna definirla un ricarrozzamento gia prima che esca dalla catena ,alla fine magari rimane li dove dovrebbe nascereBelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Vero non centra niente , ma sicuramente la mia risposta allude ad altro ................BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
Allora sono io a non capire cosa intendi...un aiutino?
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa