Luigi-82 ha scritto:O stai disegnando una realtà inesistente o non sono capaci....
...oppure insisti a parlare di BMW sul forum Alfa, senza avere conoscenza alcuna. Niente di grave: se davvero ti interessa BMW ti fai un po' di ricerche e ti documenti, magari passi nel forum BMW e ti facciamo un po' di ripetizioni. Se invece stai semplicemente sparando quattro stupidate nel mucchio per trovare qualche pagliuzza nell'occhio di altri, ti è andata male.
Non sta in piedi? Alzi, con un leggero maquillage, quello che oggi vendi a partire da 25.000? verso i 30.000, per lasciare lo spazio che OGGI ricopri con una vera Bmw ad una 207/mini. Certo che è aggiungere un prodotto in più , ma sostituendo, per posizionamento commerciale (mica a prezzi più bassi), una vera Bmw con una 128, cosi come vi piace tanto definire lo schema tutt'avanti...
E'ufficiale, non hai confidenza con i numeri. Pazienza.
Continui a dire una fesseria dopo l'altra. La z8 è una mosca bianca che ha avuto per la gamma BMW la stessa rilevanza della 8c per Alfa ( con la differenza che naturalmente la prima era una BMW autentica ). E' stata una fuoriserie prodotta in poco più di 5000 pezzi totali per tutto il mondo, con produzione di manifattura. Prima di lei, non c'è stata BMW simile per 50 anni. Quando è uscita del resto, la x5 già esisteva.Certo, ha aggiunto i Suv e ha eliminato le serie 8 e gli Z8, ha proprio aggiunto...non c'è che dire.
La serie 8 invece, anch'essa vettura nuova che prima non era mai esistita, non avendo avuto buon successo, è stata sostituita dalla serie 6, che invece aveva un'antenata celebre, e di fatto è la stessa macchina.
Sarebbe interessante parlare con te di BMW, ma non ne azzecchi una, e poi invece mi glissi proprio sulle osservazioni circa Alfa.
Sei tu che stai a paragonare i due listini, mica altri...
No no, torna indietro di qualche pagina, e leggi cosa hai scritto.