Dodge sta a Crhysler come Alfa sta a Fiat (indipendentemente dal fatto che adesso stanno tutti assieme),cioè Dodge fin'ora ha fatto dei ricarrozzamenti più sportivi delle Chrysler proprio com'è stata Alfa fin'ora. Al limite Alfa e Dodge possono cominciare a tracciarsi una strada assieme ma più distaccata da Fiat e Chrysler. Alfa,Dodge e poi Abarth e Mopar per quando riguarda il tuning. In fondo si sono uniti 2 gruppi molto simili.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Vedi, il problema é che ancora non abbiamo visto niente,sopra la Giulietta non esiste niente di nuovo quindi, é inutile bagnarsi prima che piove.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Per cortesia incominciamo a guardare le cose con piu occhi e non solo con uno!Gunsite ha scritto:ricarrozzare delle Fiat con interni in pelle e angoli di caster e king pin del mcpherson aumentati non mi sembra la strada migliore, cioè per la Giulietta ci può anche stare ma la Giulia? quì sta il problema......
se ti dicessi per esempio che la VW vuole buttare fuori una Polo Suv su base suzuki ci crederesti?
non capisco il tuo appunto, ci crederei, perchè no? il discorso di Alfa è diverso, va bene sfruttare le sinergie ma allora perchè sul D-wide non ci facciamo la prossima Maserati quattroporte? con Trasversale Ta e McPherson. Questo intendo io, una berlina Giulia dovrebbe essere diversa dalla Bravo, Giulietta e Delta, non basta metterle il bagagliaio e poi giocarsela tutta sul design.....ci vuole anche, un minimo, di sostanza....
Credere che VW faccia bisogno di suzuki per una base di un suv per una stessa VW di dovrebbe far pensare molto ,per cio che riguarda i ricarrozzamenti...........
per la Giulia si sa tutto da tempo (se non hanno cambiato idea adesso ma mi pare tardino...) quindi C-Wide o D evo o come cacchio si dice, cioè il culo sulla Giulietta.
Per VW Angelo, sei tu che non capisci, a me se Fiat fa sinergia con Chrysler e Lancia pure mi sta bene, a entrambe, per motivi diversi, certe piattaforme vanno bene. Alfa al massimo potrebbe fare sinergie con Dodge ma anche Dodge è rimasta con un solo telaio decente (LX lungo e corto) che però va bene dal segmento E in su, dubito ci esca una D se non balenottera.....