T
testerr
Guest
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:crossmax ha scritto:pi_greco ha scritto:crossmax ha scritto:Ormai in Italia girano talmente tante moto che se si dovesse salutare tutti si starebbe sempre con la mano alzata.
In Germania le motociclette sono molto di meno e quasi sempre portate da veri motociclisti, percui il saluto viene più spontaneo.
Dipende anche dalla strada in cui ci si trova, salutarsi su un passo alpino o una stradina sperduta dell'Appenino è emozionante,
salutarsi in città imbottigliati nel traffico è da imbecilli.
esagerato... tante moto,
grazie, permittimi di presentarmi evidentemente io sono imbecille
In città per lo meno è pieno di moto.
Praticamente in città guidi con una mano sola e a voler essere pignoli potresti anche essere sanzionato dalle forze dell'ordine.
Quando vado in città cerco di essere concentrato sulla strada, e su tutti quei pericoli che i percorsi cittadini presentano.
Guardare e salutare le altre moto in città (e poi in città vorrei proprio vedere quanti ricambiano il tuo saluto) se non è da imbecilli è comunque da incoscienti.
![]()
mica faccio il saluto romano o russo![]()
![]()
mica alzo il braccio alla mike bongiorno
stacco due dita e le rivolgo all'amico centaurosenza staccare il polso dal manubrio
eppoi in città vado piano e guido "in difesa", mica faccio slalom e prove speciali, tranquillo, se ci metto 30s in più che mi può succedere?
Esatto. E poi lo slalom lo lascio gli scooteristi con le infradito......
invidiosso (con due esse); ti lasciano lì, al volante mentre loro filano.......
La V-Strom ha il manubrio........ E i bidet su due ruote li sorvola.
dipende dalla cilindrata, perchè se è un 650 fa pena e te lo dico perchè fino a due anni fa ce lo avevo.; ora,visto che per problemi alla schiena son passato ad un silver wing 600 cc, ti garantisco che non lo fa rimpiangere. Credimi!!! Cmq, dovessi ricomprare una moto, MAI più un 650 (di qualunque marca); gira troppo alto.