Fancar_
0
Sulla Maserati viene usato per rivestire le parti meno in vista come le tasche laterali delle portiere, la parte bassa del tunnel centrale che confluisce nella pedaliera ecc ecc.autofede2009 ha scritto:continui con i tuoi proclami anti-Fiat... anti-Delta...
premettendo che la plancia della Bravo, a cui si rifa la Delta, non è affatto male... e che quella "spruzzata" di Benova è un materiale molto nobile solitamente messo su Maserati...
Non mi è mai capitato quel discorso, ma come non l'ho criticata non l'ho neanche mai elogiata. Adesso la plancia della Scirocco è stata migliorata.autofede2009 ha scritto:vorrei capire se sei mai entrato nel forum Vw parlando male, per esempio, della plancia della Scirocco che è stata presa pari pari (inclusa la tristezza) dalla vecchia Golf V... e non è solo questa l'economia che fa Vw...
Non ho detto che le sospensioni della Delta sono ridicole, ho detto che sono ridicole se confrontate a quelle della 159 che si porta a casa quasi allo stesso prezzo.autofede2009 ha scritto:le sospensioni "ridicole" della Delta sono montate con successo su molte altre automobili della stessa fascia... la Peugeot sulla sospensione ridicola della 308, ci ha fatto anche un bel coupé che anche in strada si comporta benissimo...
La Peugeot RCZ è una 308 vestita da coupè indicata per gli aperitivi.
C'è sterzo elettrico e sterzo elettrico: quello BMW è elettromeccanico, ma per il momento è comunque inferiore ai tradizionali idraulici che ancora vengono montati sulle BMW "M".autofede2009 ha scritto:lo sterzo elettrico oramai ce lo hanno tutte le nuove auto e anche la bmw è stata obbligata a lasciare lo sterzo idraulico...
Il mio era solo un consiglio, non un obbligo d'acquistare la 159 al posto della Delta.autofede2009 ha scritto:con questo non significa che queste vetture sono perfette ma non lo sono neanche quelle della concorrenza e ognuno è libero di acquistare quello che vuole senza dover subire i tuoi spot fuori luogo...
Le sospensioni dell'X3 non sono ridicole, sono quelle della serie 3.autofede2009 ha scritto:d'altronde, come già ti ho detto, non vedo perchè si dovrebbero prendere lezioni di acquisto intelligente da una persona che ha comprato da diversi anni una BMW X3 con sospensioni ridicole, finitura da Dacia e uno stile che definire brutto è un complimento... spendendo una follia...
Le finiture non sono mai state all'altezza del marchio tranne che dopo il restyling, ma l'assemblaggio, l'ergonomia e la robustezza sono comunque superiori a quello che pensi tu. Lo stile è soggettivo. L'auto per il momento si è rivelata molto robusta. Non ho speso una follia perchè non l'ho accessoriata molto. Ora però ho un'auto molto rivendibile che vale ancora una percentuale considerevole ( consideranto età e percorrenza) del suo prezzo d'acquisto; con nessun'altra vettura di quella fascia di prezzo avrei mantenuto un valore residuo cosi elevato, quindi l'acquisto per me non è stato folle.