Ciao, te la butto lì, anche perchè non l'ho mai vista dal vero, ma potrebbe essere molto easy di motore. Mai vista questa?
Nicolis1 ha scritto:Complimenti alla tua Mamma per la sceltaIl Milgauss lo ho anche io, lo uso abbastanza volentieri ma il mio è quello con il quadrante verde... Rarissimo da trovare (lo ha preso un mio amico appassionato come me a Toronto dove ne avevano due) In Europa è praticamente introvabile.
Complimenti Fra per il nuovo regalo, attento al polso con il braccio vicino al finestrino e usa sempre la chiusura integrale delle porte. Il Milgauss è un orologio molto amato dai ladri poco intenditori perchè è un prodotto nuovo e abbastanza costoso anche se non tantissimo. Ad ogni modo conosciuto.
Auguri e ancora complimenti.
Per la moto, la Buell... Be è un sogno, mi piace moltissimo! Però ha tutti gli inconvenienti da te descritti, o la si ama o la si odia, credo.
Saluti
Nicolis
Perchè "ovviamente"?..Per riprendere la battuta di qualcuno in un altro thread: sei comunista?..lancista1986 ha scritto:Dunque.. si diceva che ho scelto la Monster 1100.. non S.
Me la consegnano nel fine settimana.. pagata 10.200? comprensivi di sconto, casco e giubbotto Ducati in pelle...
ovviamente ROSSA
Tourillo ha scritto:Perchè "ovviamente"?..Per riprendere la battuta di qualcuno in un altro thread: sei comunista?..
Scherzo, comunque bella moto, vai di Termignoni al più presto!..![]()
Tourillo ha scritto:vai di Termignoni al più presto!..![]()
lancista1986 ha scritto:Dunque.. si diceva che ho scelto la Monster 1100.. non S.
Me la consegnano nel fine settimana.. pagata 10.200? comprensivi di sconto, casco e giubbotto Ducati in pelle...
ovviamente ROSSA
Tourillo ha scritto:Non è che son foto contradditorie..è che ci son diversi modelli BelliCapè!..
Nelle vecchie serie mi pare che solo la S2R e la S4R avessero il mono..poi non lo so più..non mi son più aggionrato dopo l'incidente perchè è svanito il sogno moto..![]()
Tourillo ha scritto:Non è che son foto contradditorie..è che ci son diversi modelli BelliCapè!..
Nelle vecchie serie mi pare che solo la S2R e la S4R avessero il mono..poi non lo so più..non mi son più aggionrato dopo l'incidente perchè è svanito il sogno moto..![]()
BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Dunque.. si diceva che ho scelto la Monster 1100.. non S.
ovviamente ROSSA
BRAVO! L'hai presa con l'ABS? Ducati le monta ste cose? Ed ha il monobraccio o no? Ho visto delle foto su internet contraddittorie-
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa