st79 ha scritto:perchè è una tipologia diversa di auto, in VAG il paragone lo puoi fare solo con la Skoda Scout...
mah...no comment !!!!
Ciao Paolo_ , la tua valutazione del 22/02/2010 (attualmente a pag.18 del forum) era azzeccata, anche se io come metro utilizzo quanto alla fine devo aggiungere per differenza, perchè i professionisti del gioco delle tre carte di Porta Portese sono dei principianti in confronto ai concessionari e venditori vari. Tra sconti,svalutazioni /supervalutazioni,incentivi ecc.ecc., aspetto la cifra da sborsare (eventualmente). Cmq da fattura finale , ti sei avvicinato nell'ordine delle decine di euro...Paolo_ ha scritto:stefanovernizzi ha scritto:donchisiotte ha scritto:qualcuno ha quest'auto ??? :?:
Ciao Donchisciotte, immatricolata il 15/04/2010.
Passat 4 motion DSG Variant.
Che sconto ti hanno fatto?
donchisiotte ha scritto:mi dai informazioni 'sincere'
su confort, consumo, cambio, clima, ecc
io faccio 65% autostrada A22 e 35% strade dell'alto adige
grazie !!! :lol:
donchisiotte ha scritto:mi dai informazioni 'sincere'
su confort, consumo, cambio, clima, ecc
io faccio 65% autostrada A22 e 35% strade dell'alto adige
grazie !!! :lol:
st79 ha scritto:per prima cosa la skoda scout non ha l'abbinamento trazione integrale e cambio automatico. Sarà previsto, tale abbinamento, in autunno ma con il motore da 140 cv. Parliamo di a4 e allroad su base a4 dove attualmente non è previsto il cambio s.tronic in abbinamento alla trazione quattro con motori 4 cilindri diesel. Anche se ci fosse tale possibilità costerebbe a parità di optional rispetto alla passat highline almeno 12 mila euro in più. E vuoi mettere lo spazio per passeggeri e bagagli della passat con quello di a4 ??? Per avere lo stesso spazio bisogna andare sulla a6 e a6 allroad ma qui, come tutti sappiamo, l'accoppiata automatico+ integrale è riservata ai 6 cilindri che costano in media 20 mila euro in più. A questo punto mi sento libero di affermare che la Passat Highline 4motion dsg 170 cv è una valida alternativa alle cugine a4 ed a6.
tirol67 ha scritto:15 KM/L con un litro una 4x4 automatica mi sembra un ottimo risultato
non è un po' ottimistico ???![]()
Paolo_ ha scritto:Ma è vero che il nuvo tastino sul volante che sembra il ricircolo in realtà comanda solo il cdb?
donchisiotte ha scritto:ok grazie delle risposte
la mia azienda se ne doterà di una :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa